14-11-2012

Come rendere una stanza romantica.



Buongiorno carissime, come state? Vi ringrazio che continuate a seguirmi ed a scrivermi, ed i miei post e le le mie foto sono i miei piccoli doni per farvi sapere che siete nel mio cuore e vi sono tanto grata che mi venite a trovare!
Oggi sono proprio in arie e atmosfere romantiche, ci vuole davvero poco per poter cambiare una camera, specialmente se la volete rendere romantica e magari adatta al prossimo inverno.
Come vedete dalle foto io ho aggiunto dei cuscini con rose e farfalle, sul mio divano bianco e giá fa una grande differenza. Questi cuscini sono bellissimi, sono riuscita a trovarli per un prezzo davvero spettacolare. Normalmente costano 48 euro, ma io li ho comprati per 14,95 euro! Se vi piacciono li troverete nel mio SHOP, ma ne ho pochi quindi dovrete davvero fare di corsa! SCUSATEMI SONO TUTTI VENDUTI!









 Per rendere una camera davvero romantica, aggiungete ai cuscini degli oggetti antichi o vintage, e diventerá una camera stile Shabby Chic Romantico. Tutti gli oggetti ( o quasi tutti ) li troverete su :
www.wonen-con-amore.nl











Procuratevi una collana di perle, un vecchio libro, un fazzoletto antico con pizzo ed aggiungete altre cosine romantiche ed avrete una bellissima atmosfera!









 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
Per le super romantiche tra voi: tante candele, fiori essicati, cuori e rose, antiche tazzine.
Una semplice tazza da te in porcellana puó essere usata come porta candela.
Un grande e caloroso abbraccio, Barbara.

7 opmerkingen:

jerry zei

Sei sempre capace di creare "angoli" pieni di gusto e personalità!!!! Ti ammiro molto!!! Un abbraccio JERRY

Laura zei

Che brava che sei veramente tutto splendido! bacioni

lory zei

adorabile!!!!!!! mi piace tutto!!!!!! un abbraccio Lory

Shabby Chic Life zei

Grazie per queste bellissime idee. Ma hai anche tu la mensolina come quella di Nina, anch'io ne sto progettando una insieme al mio falegname:-)

Monica zei

Quante belle cose hai in casa!!! E si sente l'amore per ciò che fai!

morena zei

Tutto splendidamente Splendido!!
Un bacio.
Morena

Marpet zei

You do have a nice blog!Beautiful things! Thanks for sharing!
w.r.marjolein