13-11-2012

Fonte d'ispirazione dal nord.






Buongiorno carissime amiche, oggi ho per voi delle belle foto che ho trovato navigando su internet.
Mi piacciono tantissimo, e le trovo una vera fonte d'ispirazione. Adoro lo Shabby Chic nordico, ed il bello di queste foto é che fanno vedere come possiamo combinare il nuovo con il vintage ed anche aggiungere un pizzico di oggetti che vanno sul country. Quindi tanto bianco, vintage, lino e country.
Potete trovare la proprietaria di questa bella cada anche su Facebook, e naturalmente possiede anche un bel blog. Vi auguro una buona giornata, un caloroso abbraccio a tutti voi, Barbara.



 
 
 
 

 
 
 
 

 
 
 
 







Links:
Blog
http://ninasgaleverden.blogspot.nl/

Facebook:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151202633608746&set=pb.191438303745.-2207520000.1352793481&type=3&theater#!/paradisetinterior

Mio shop online:
www.wonen-con-amore.nl

12 opmerkingen:

Unknown zei

Che candore...adoro ogni singolo particolare in ogni singola immagine.
Fede

giovanna zei

Ciao Barbara come stai? non ci sentiamo da un pò il tempo è sempre troppo poco!hai ragione questa casa è meravigliosa,grazie per aver condiviso con noi! sono contenta che i tuoi quadri stanno avendo successo perchè lo meritano,sono davvero molto belli!! belli anche i tuoi post precedenti che non ho avuto modo di commentare!
un bacione
giovanna

Unknown zei

Barbara è sempre un piacere venire a trovarti, i tuoi post sono così belli... Un abbraccio tesoro.

Winter Night Melody zei

Davvero una fonte di enorme ispirazione, adoro la fusione che riescono a raggiungere diversi stili raggiungendo una romantica armonia...
Colgo l'occasione per lasciarti un saluto e farti i miei complimenti per il blog e la tua arte...
Ciao Barbara, buona giornata.
Lisa

Eli crea shabby zei

Questa casa è una vera delizia...andrò sicuramente a vedere il suo blog..
un saluto Elisa

lory zei

splendide immagini...ti abbraccio Lory

Shabby Chic Life zei

Tutto bello ma quelle mensole mi fanno impazzire.

incasadisilvia zei

Ciao cara Barbara, sono passata per un salutino, è sempre bello stare qui!
Un abbraccio...
Silvia

Sarina zei

Prachtige foto's Barbara.
Ik hou hier ook zo van.Heeeeerlijk.

Lieve groetjes,

Sarina

serena zei

Sempre foto sognanti e ricche di ispirazioni!
Un bacione :)
Serena

Unknown zei

Tesoro che spettacolo,non c'è angolo che non mi piace,è tutto bellissimooooooooo!!
Un cara abbraccio cara!!
Sabry!!

Nina i Paradiset zei

Hi!
I'm so happy to see that you like mye style! ;)
Thank you for linking my pages! :)

Love
Nina