16-11-2012

Bianco e tante idee da un blog da visitare.



Buongiorno carissime amiche, come state? Quí il freddo ormai si fa veramente sentire, e con il freddo arriva la nebbia, purtroppo non la sopporto molto bene ed ora mi ritrovo a letto con un'emicrania ed altri dolori. Come vedete peró sto abbastanza bene da aver trovato delle foto bellissime, che a me danno davvero tanta voglia di andare a cambiare alcune cose della mia casa. Queste foto, che provengono da un blog del nord "Fröken Knopp" mi danno tanta serenitá e gioia e sono sicura che fará anche per voi lo stesso effetto! Come non potrei dividerle con voi? Io ne metteró alcune quí in questo post e le altre le andrete a trovare voi stesse sul suo bel blog, se no che gusto c'é eheheheh!
Guardate che idea questo tavolino decisamente Shabby Chic fatto con una porta di armadio, lo adoro!!!





Sono da molto tempo in cerca di quelle "assi" ( scusatemi non so come chiamarle) in porcellana bianca, sono antiche e veramente difficili da trovare, ma mi piacciono tantissimo.











Quante belle idee non trovate? Questa salsiera la trovate spesso nel mio shop come anche questa porta tazze che vedete nella foto quí sotto, la metteró ben presto.




Per informazioni su oggetti tipo la salsiera ed il porta tazze scrivete alla mia mail:
wonen-con-amore@live.nl
Per il mio shop: www.wonen-con-amore.nl
Per il bellissimo blog di queste foto : http://frokeniknopp.blogspot.nl/

5 opmerkingen:

Shabby Chic Life zei

Sempre foto, oggetti e ispirazioni meravigliosi qui sul tuo blog e nel tuo shop. Hai ragione queste immagini rallegrano e mettono una gran voglia di fare.

Monica zei

Che begli oggetti ci mostri sempre! purtroppo comincia il freddo anche qui...saranno mesi duri! Ma queste immagini riscaldano il cuori.
Buon we!

Piera zei

tutto questo bianco mi fa venire voglia di piu del mese che preferisco Natale!! e tu riesci molto bene a trasmettercelo..sarà anche il posto dove vivi..ah proposito che si dice lassu??^_^

P.s il portatazze e stupendo quello che cerco come cerco anche il conserva vivande quello con l'antina con la rete da coniglio ma qua in Italy sembra tutto una ricerca al tesoro..quando arriva..mi fai un cenno da lassu..^_^
con simpatia..la soffitta!

Eli crea shabby zei

Mi piacciono molto le foto di posti insoliti dove tenere delle piante!!
un saluto Elisa

Mariette VandenMunckhof-Vedder zei

Beste Barbara,
Die witte porceleinen cutting or chopping boards bedoel je? Ja, vintage of antique zijn ze blijkbaar zeldzaam in porcelain. Jij kunt in het italiaans mogelijk nog zoeken.
Heb je een link voor nieuwe deense via FB Page gestuurd.
Lieve groetjes,
Mariette