18-08-2012

Riflessione ed ultimi quadri





Buongiorno care amiche , come state? É  un bel pó  che non ho piú scritto sul blog, no non ero in vacanza purtroppo, quest'anno niente vacanze! Ma  ho dovuto riprendeermi, ricaricarmi ed ora sto bene. A volte abbiamo bisogno di una pausa per concentrarci su noi stessi e capire quali sono le cose importanti della vita e mettercela di nuovo tutta per andare avanti con coraggio ed energia e fare ció che ti sei prefisso come meta.





A volte ho pensato che sul blog tutti si aspettano ( secondo me ) di leggere solo belle storie, di vedere dei post allegri e sempre positivi, che dobbiamo essere sempre solari? Ma io non sono cosí, sono fatta di alti e bassi, sono coraggiosa e forte ma spesso anche debole ed indecisa. No io nel mio blog voglio far vedere cosa mi succede nella vita, le mie difficoltá i miei problemi, voglio essere reale e non far finta che tuttio vada sempre bene. Perché si é cosí la vita é difficile, la crisi é difficile ed anche il mio piccolo negozio ne risente. Tutti si aspettano che dobbiamo essere positivi, allegri, felici e coraggiosi, ma siamo degli esseri umani e non dei robot. Scrivendo sul mio blog delle difficoltá che incontro lungo la mia strada, la mia vita, ho incontrato tante belle persone con un grande cuore e questo ti dá molta felicitá. Grazie per tutte voi che mi seguite e che mi leggete e che mi volete bene, siete  una grande risorsa di gioia e felicitá. 














Le foto sono dei miei ultimi due quadri, molto chiari e perfetti per l'arredamento Shabby Chic, ne ho venduti 14 in totale, e questo mi reca davvero una grande gioia. 10 dei miei quadri si troveranno in un negozio in Svizzera ed un 'altro  sará messo in casa della cara e dolce blogger Lisa Libelle, nel suo blog ha messo un post con le foto del negozio che lei ha arredato da stilista e dove metterá i miei quadri in vendita. Grazie Lisa di avermi dato questa stupenda opportunitá !!!
Se volete vedere altri miei quadri ecco il link: http://www.wonen-con-amore.nl/subit/schilderijen.htm
Un abbraccio a tutte voi e buon weekend,


12 opmerkingen:

morena zei

Ciao Barbara, i tuoi quadri sono deliziosissimi!!!!
Alti e bassi della vita.....sono la vita, dobbiamo goderne e superarli a secondo quello che ci capita ma si va avanti a testa alta e facendosi forza!!!
Wow che bello il blog di Lisa Libelle!!!
Foto di altissimo livello e magnifiche!!
Grazie per avercelo suggerito!!
Un bacio e buon weekend.
Morena

Annalisa - LISA LIBELLE zei

Buongiorno cara Barbara! Oh che tenere parole... sì, hai ragione la vita è fatta di alta e bassi e bisogna accettarli e capire quale strada trovare x raggiungere al più presto di nuovo un momento alto. Io te lo auguro con tutto il cuore!

Non smetterò mai dirti che i tuoi quadri sono stupendi, pieni di romanticismo e di creatività stupenda. Non vedo l'ora di avere il "mio" tra le mie mura di casa ;-). Saremo felici quì in Svizzera di avere i tuoi bellissimi quadri. A prestissimo ed un grande abbraccio pieno d'affetto. Ciao, LISA LIBELLE

Unknown zei

Rieccoti tesoro dopo tanto tempo, cominciavo a preoccuparmi un po. Sono contenta che stai meglio, alcune ferite sono lunghe e difficili da guarire.... I tuoi quadri sono molto belli ma per curiosità quanto costa uno degli ultimi due che hai fatto?
Grazie Simona

LUCIA zei

Ciao! davvero deliziosi i tuoi quadri...è bello leggere la verità anche su un blog...nella vita ci sono i bei momenti , ma ci sono anche quelli difficili, dolorosi e bisogna saper condividere anche questi!
Un abbraccio.
Lucia

Silvia Shabby Chic Joy zei

Ciao Barbara, i tuoi quadri sono veramente belli, danno un'impressione di leggiadria e romanticismo ... complimenti.
per quanto riguarda il blog io purtroppo ho un carattere un pò troppo timido e riservato, non riesco a esprimere tutto, anche i momenti un pò meno belli degli altri... oppure se comincio a scrivere... non finisco più!!:-))) un bacio Silvia

Sarina zei

Prachtig, die schilderijen, Barbara.Zo romantisch.Nee, het leven is zeker niet altijd rozengeur en maneschijn en dat mag je best laten weten, vind ik.Heel veel mensen lopen niet altijd ïn de Gloria"te roepen,maar men is gewesd er van uit te gaan, dat alles goed gaat.Luiter maar,als je iemand tegenkomt:Hoi hoe gaat het, alles goed??? Ze verwachten al geen antwoord meer.Terwijl het soms zo zou opluchten,om even te laten zien, dat je niet lekker in je vel zit.Nou lieve Barbara, van mij mag het wel hoor.Niet alles gaat altijd,zoals het zou moeten.Bij iedereen is wel eens wat en dat toneelspelen,dat kost alleen maar energie.
Dikke knuffel,

Sarina

Micky zei

I tuoi quadri mi piacciono tantissimo Barbara complimenti per lo stile fresco e delicato!
Un bacione!

COUNTRY CHIC LIVI zei

Trovo i tuoi quadri meravigliosi, danno un senso di leggerezza... e poi secondo me sarebbero perfetti in ogni ambiente...
Per quanto riguarda il blog, personalmente credo che ognuna di noi è giusto che lo viva come meglio crede... c'è chi non vuole par trasparire nulla, ma c'è chi trova nel blog una valvola di sfogo, o un mezzo per sentirsi vicino a qualcuno che ti ascolta e ti capisce... Secondo me va bene in tutti i modi, sono per la massima libertà.
Comunque Barbara, sappi che dopo i bassi arrivano sempre gli alti!
E io me ne intendo!!
Un abbraccio
Livia

Unknown zei

Ciao Barbara! Grazie mille per i tuoi dolci complimenti!... Hai ragione, la vita non è sempre rose e fiori, ma io sono del parere che laddove esiste un sorriso e tanta forza di volontà, è destino che nascano solo cose belle... E questo luogo,il tuo blog,ed il tuo negozietto insieme alle tue opere, mi sembrano proprio essere uno di quei luoghi! Un bacio e a presto...

Anna zei

Ciao Barbara, mi spiace per i tuoi problemi, spero che tu li possa risolvere tutti, non conoscevo i tuoi quadri e devo dire che mi piacciono molto...

lory zei

adoro i tuoi quadri....esprimono eleganza e leggerezza.....e il tuo blog è bello proprio per la tua spontaneità...ognuna di noi esprime i suoi sentimenti come meglio crede..sempre con garbo e libertà....ti abbraccio forte forte Lory

Bottega Chic zei

Cara Barbara, sono tornata a casa e sempre vi ho pensato( le ragazze del Shabby) desidero tante belle cose per te, vedrai che per poca luce che possiamo vedere davanti a noi, c'è sempre una piccola luce capace di rigalarci e mostrarci la via d'uscita. la vita è bella, ma anche dura, ma vale la pena essere vivi, vedere tutte queste cose che a volte ci rende forti, unici. Una persona che sempre ride, non è una persona vera, perchè ci sono dei momenti che si deve piangere, gridare, correre, e queste cose, ci fanno rendere unici, sensibili, umani. Anche Dio ha pianto, e volgio dire con questo, che non per piangere, siamo negativi, No, siamo veri. Baci e buona giornata Shabby( piena di tenereza, amore, dolceza)
I quandri, Belli, spero che un giorno possa comprare uno, così farà allegra la mia casa. Baci