27-07-2012

"Vintage Love" nell'ambiente Shabby Chic.



Cos'é lo Shabby Chic senza il vintage? Il mio problema é forse non metterne troppo, ma non ne potrei fare a meno, senza il vintage per me non é Shabby Chic. Queste foto fanno vedere quanta atmosfera si puó creare mettendo degli oggetti vintage assieme e creando dei bei angoletti, spero vi piacciano e vi possano ispirare.
Buongiorno care amiche,  é passata una settimana dal mio ultimo post, per me una settimana molto molto difficile, molte di voi sanno che sono separata ma forse non sanno che ho sperato che le cose sarebbero migliorate tra me ed il mio ex marito, ma la settimana scorsa ho avuto la notizia che lui ora ha una relazione con un'amica di mia figlia, lei la ragazza di cui lui é innamorato ha 26 anni meno di me! Una pugnalata al cuore, sia per me che per la mia bambina di 12 anni. Mia figlia piú grande, non ha problemi con il fatto che il padre é innamorato della sua amica, é contenta per il padre e preferisce non avere a che fare con il mio dolore. Meno male che la piú piccola ora sta un pó meglio, mi rendo conto che é importante per i nostri figli essere mamme positive, sempre forti e non far vedere il nostro dolore, anche se naturalmente questo non sará sempre possibile. Loro ci guardano e ne prendono esempio, e ne traggono forza. Ma come é difficile essere mamme e donne, affrontare le difficoltá quotidiane, ed affrontarle con tanta positivitá. Io cerco di trarre la mia forza da Dio, ed anche dall'amore delle amiche, e da articoli positivi. Ogni tanto rileggo certi passaggi di libri di psicologia, per rafforzarmi e poter continuare a combattere i piccoli e grandi problemi della vita.





















Buon weekend care amiche vi auguro tanta serenitá, amore e positivitá!

22 opmerkingen:

Unknown zei

Sono la prima.
Barbara...anche per me lo "shabby" che nasce con me ed i primi miei eventi dove la Ashley ne era beniamina indiscussa e fonte d'ispirazione, non lo è se non ha del "vintage".
Pensa che i miei Teddy, sono in "vintage style" proprio perchè nei miei eventi tutto è "shabby" e "vintage". Per cui sposo appieno la tua teoria.
Per il resto Barbara...non ho parole...sole quelle del cuore mi suggeriscono di dirti che IO CI SONO.

Un fortissimo abbraccio!

Marina zei

Cara Barbara, il tuo shabby e' delicato come la tua anima, io spero che tu possa superare presto questi momenti dolorosi.
un abbraccio fortissimo
Marina

Shabby Chic Life zei

Cara Barbara, posso immaginare il dolore che provi e ti sono vicina con tanto affetto e ammirazione per la tua forza d'animo.

lory zei

immagino quello che stai passando, ma...sorridi alla vita...dalle mie parti si dice...quando si chiude una porta si apre un portone!!!!!!!! sorridi e vai avanti per te e per la tua bambina....il bello , magari sta proprio dietro l'angolo....ti auguro un...sorprendente fine settimana e ti abbraccio forte forte Lory

Silvia zei

Quanto sanno essere egoisti gli uomini! Cerca di esserlo anche tu, insieme alla tua piccola. Un abbraccio.
Silvia

Free Precious Style zei

Cara Barbara, so bene cosa stai passando e di quanto è dura farsi forza per andare avanti, sia per noi stesse che per chi amiamo, ma ce la farai, ne sono certa...il tempo aiuta a soffrire molto meno,non si dimentica mai,ma si impara a convivere con certi dolori del passato.Un abbraccio. Natasha

Unknown zei

E' difficile trovare le parole giuste per confortare...ma sono sicura che domani sarà migliore!!! per te e anche per le tue figlie...non trascurare la grande...anche lei ne soffre!!!
un abbraccio lieta

Anna zei

Barbara...sapevo che eri separata ma credevo che le cose andassero diversamente! Mi dispiace che tu abbia subito una delusione del genere ma vedrai che passerà...da noi si dice: "morto un Papa se ne fa un altro"!
Stai vicina alla tua piccola e se alla grande va bene così...buon per lei!
Per quanto riguarda lo shabby sono d'accordissimo con te...infatti io sono sempre a caccia di oggetti e stoffe vintage...a proposito, ho proprio una coppa in cristallo simile quella della prima foto...meravigliosa!!!
Ti abbraccio con tanto affetto!
Anna

Unknown zei

Carissima Barbara,mi dispiace per questo amaro che ti circonda,certo non è facile da mandar giù!!
Io certe volte penso che alcune persone non ci meritano!!
E forse il buon Dio più in là ti darà l'uomo che ti meriti e ti ami per la bellissima persona che sei!!
Un baciottone grande grande,buon w.e. anche a te tesoro!!
Sabry!!

Unknown zei

Tesoro non sapevo che stessi passando questo brutto periodo.... Penso sia davvero un colpo al cuore, so che è difficile, ma cerca di pensare positivo hai tante soddisfazioni dalla vita, come il tuo blog, il tuo negozietto, la tua casa pubblicata su una bellissima rivista, cerca di tirare fuori da questa quotidianità tutte le note positive che ti possono dare la forza di andare avanti... Forza e coraggio tesoro la vita è una sola. Vivila al meglio. Un grosso abbraccio Barbara, e ricorda anche se non ci conosciamo personalmente ti sono molto vicina.

Monica zei

D'accordo sul vintage!
Per il resto... mi dispiace tanto! Credo che prima o poi la ragazza tornerà in sé e si renderà conto dell'abbaglio preso, allora sarà il tuo ex ad avere seri problemi e tornerà da te con la coda tra le gambe. Cosa farai tu sono solo fatti tuoi, per adesso tieni alta la tua autostima e coccolati la piccola che, a quanto ho capito, è quella che ti capisce di più!
Un abbraccio Barbara!

gloria. zei

è difficile portarsi dietro un peso tale ma come dici bisogna essere forti per i figli ma anche per se stesse....andare avanti con dignità e alleviare gli attimi difficili con le ns passionio.glo

Debora Spera zei

WoW! Che momento! Non deve essere facile.
Ma animo! Pensa solo a te e alle tue ragazze!
Ti abbraccio forte forte!

Sarina zei

Kan niet ander zeggen, als heel veel sterkte.Het moet vreselijk moeilijk zijn.
Dikke knuffel van mij,

Sarina

ShabbyMagia..... zei

Se non c'è il vintage non c'è nemmeno lo shabby chic...sbaglio o questo stile nasce proprio nel riportare in vita mobili e oggetti vissuti nel tempo???....
ma se questa, presumo "diciottenne", amica di tua figlia, ha 26 anni meno di te , saranno più o meno gli stessi anche con lui......per cui , io penso che lei sia solo una ragazzina che con l'uomo maturo si sente più donna...e lui....un uomo "immaturo" che che con la bambolina a fianco si sente più " ragazzino"....che coppia!!!!!
E' molto difficile essere donna e madre, ma sono sicura che con il tuo buon senso e la tua dolcezza , saprai superare....Un abbraccio forte
Monica

Lauram zei

grazie Barbara per confortarci gli occhi e il cuore con le tue selezioni shabby vintage, spero tirino su anche te! tieni duro, lascia perdere il tuo ex bamboccione e non desistere con la tua figlia maggiore; tempo fa hai detto che sta per formarsi una sua famiglia: vedrai che quando diventerà mamma capirà che non sempre ha avuto il dovuto riguardo nei tuoi confronti e tornerà sui suoi passi!
baci

giovanna zei

le foto sono splendide e la penso come te sull'abbinata shabby-vintage! per il resto davvero non ci sono parole,essere donna a volte è così difficile ma ti ammiro molto e so che ce la farai a superare questo bruttissimo momento! ti sono vicina e ti voglio bene
giovanna

Irene zei

Barbara....so' perfettamente cosa si passa quando finisce un matrimonio...alcuni lo definiscono un lutto....io non ho ancora trovato forse la parola giusta....ricordati però che LE COSE CHE TI ACCADONO E NON TI UCCIDONO TI FORTIFICANO....io tempo fà mi sono attaccata a queste parole....e solo il tempo potrà aiutarti a capire...un abbraccio
irene

j adore zei

Cara Barbara

prima di tutto grazie mille per le tue parole mi hanno fatto molto piacere.))) e anche il fatto che mi hai presentato sul tuo blog.)))grazie mille.

Ecco mi di ritorno dalle vacanze, e ora mi prendo il tempo di venir trovarti a turno mio.))

il tuo blog e stupendo e le tue immagine cosi delicate.))un favola.))))

bacione
Tanja

Silvia Shabby Chic Joy zei

Ciao Barbara, ti seguo da tanto, volevo solo dirti, tieni duro!
magari nella passione per lo shabby si riesce a trovare una piccola grande distrazione ai nostri pensieri ...
:-))))
ciao Silvia

ladonnaincorriera zei

Shabby a parte...ed è ammirevole che rimane sempre nei tuoi pensieri...nonostante altri più tristi, ti voglio dire che sei una donna incantevole e forte...per cui sono sicura che ce la farai ad uscire dalle secche. Un abbraccio forte anche alle tue figlie. Ciao Mariassunta

Fishtail Cottage zei

new fan of your page...beautiful blog....i'm looking forward to visiting you again & again! xoox, tracie