30-08-2012

Novitá Shabby Chic da Ikea





Buongiorno carissime,come state? Io sto bene, quí in Olanda le scuole sono giá incominciate  da almeno 2 settimane, e tutto sta pian piano tornando alla normalitá.
Grazie a voi tutte che mi avete sostenuta in questo mio periodo difficile, sono passate ormani alcune settimane ed io mi sono ripresa. Quindi eccomi con alcune idee per l'arredamento.
Forse le avrete giá viste, alcune novitá o cose carine nello stile Shabby Chic da Ikea.
Ma per chi non le ha ancora viste ecco delle ispirazioni, oppure idee da comprare direttamente dall'amato Ikea.










Tende in pizzo "ALVINE SPETS" prezzo 9,95 per due tende.
Carine da combinare con altre tende, romantiche per la camera da letto o camera dei bambini.








Ursula plaid 24,95 euro.



Nuova lampada, numero dell'articolo: 802.077.61, prezzo 119,00 euro, descrizione d'Ikea: Ricorda il tutù di una ballerina: il tessuto vaporoso dona morbidezza alla stanza, anche quando la lampada è spenta.   Molto carina anche se non mi piace molto la parte di sotto.


Esempio prezzo: lampada Lyrik da tavolo 29,99 euro







Lampade della serie LYRIK

Un abbraccio a tutti con tanto affetto,


24 opmerkingen:

Monica zei

Carine davvero! Quanto mi piace gironzolare per fra i mobili Ikea!

Monica zei

PS. Sono contenta che vada un po' meglio!

morena zei

Ciao Barbara,sono felice che vada meglio e che ti sei ripresa!!
Un'abbraccio.
Morena

micol zei

Ciao!Sono molto contenta che tu stia meglio adesso!E' un po' che non faccio un salto da Ikea e devo proprio andarci!!!!Sai che le tende le ho prese per mia mamma...le sono piaciute tanto che ne ha acquistate anche delle altre!Le lampade sono troppo carine!Un abbraccio!Ciao Micol

lory zei

bentornata!!!!!!! sono molto contenta di risentirti più serena....ti abbraccio fortissimo Lory

Irene zei

Noi nella casa di campagna abbiamo già sistemato due lampade da tavolo Lyvik, all'inizio ero scettica poi mi sono dovuta ricredere, sono molto carine e fanno una bellissima luce.
Bello aver trovato il tuo sito, anche a me piace molto lo stile shabby!
Ciao, Ire

www.lovely-handmade.com

Marener zei

belle queste idee IKEA, adesso nella mia città faranno uno, perchè ci trova uno a Padova ed altra a Brescia( parlo della regine dove abito) adesso ho pregato e potremo vedere un'altra a Verona ringranziando a Dio. Sono molto felice che stai meglio, vedrai che sempre sarà di meglio in meglio. Tanti baci e buona giornata. adesso andrò a riposarme un pò le gambe.
baci ed abbracci

Eli crea shabby zei

Carine le lampade... anche io le ho viste nel nuovo catalogo..un saluto Elisa

Passione Helena zei

Hallo Barbara,

Mooi zijn de gordijnen, ze doen het hier ook goed;-) In de berging en het tuinverblijf, het staat zo leuk. Voor een prikkie creëer je een romantische sfeer.Het stofje leent zich voor meerdere doeleinden, zelfs als tafelkleed. Ik kom te weinig bij Ikea. Maar de lampen en het beddengoed, doen mij bijna snellen. Wat een leuke kappen!

Bedankt voor het delen.

Fijne dag!

Lieve groet, Helena

Rozen van papier zei

Wat een mooie spullen weer! Zo romantisch! Heb je mijn nieuwste vintage boeketjes gezien?

Fijn weeknd,

Janny

patri di bamboleenonsolo zei

ciaoBarbara non so cosa ti sia successo ma sono felice di sapere che tutto va per il meglio.... la mia tata diceva: "tutto passa..."
Le tue foto e i tuoi suggerimenti mi hanno fatto venire voglia di una puntatina all'Ikea, bellissima quella lampada tutu'
a presto patri

Erica74 zei

ciao Barbara!
sono stata da Ikea alcune settimane fà e confermo che le lampade Lyrik sono molte carine, peccato non avere spazio a casa perchè ne avrei comprata una molto volentieri.
Ho visto i tuoi quadri, quanto mi piacciono,sei veramente brava e sono sicura che questa tua dote ti porterà grande soddisfazioni. :-D
Sono felice sia passato il "periodo no"
un abbraccio
Erica

Debora Spera zei

Non le avevo visto ancora... Dovrò farmi un giro sul negozio per prendere tessuti per foderare le mie "nuove" seggiole.
A presto!

Unknown zei

Ciao Barbara sono contenta di sentirti cominciavo a preoccuparmi, ti ho scritto una mail settimana scorsa senza alcuna risposta, e mi era venuto il dubbio che avessi avuto qualche problema, sono tranquilla nel sentire che va tutto a posto...
Le tende le trovo meravigliose, le ho comprate l'anno scorso e fanno sempre la loro bella figura...
Baci tesoro.

Gianly zei

Bentornata!

giovanna zei

ciao Barbara sono felice di trovarti più serena! non avevo ancora avuto modo di vedere i nuovi articoli ikea e apprezzo molto questa anticipazione che mi hai dato modo di vedere!
un bacione
giovanna

Anna zei

Ciao Barbara, mi fa piacere sentirti sollevata!
Mi sono innamorata del plaid e l'avevo pure visto in una scappatina all'Ikea di Bologna qualche settimana fa ma...c'era talmente caldo che mi dava persino fastidio toccarlo, ora ovviamente sono super pentita di non averlo portato a casa!
Un bacione grande e buon weekend!
Ps- da noi le scuole iniziano tra due settimane circa.
Anna

Unknown zei

sono contenta che i giorni peggiori siano passati e un pò di arcobaleno sia entrato nella tua vita...capita!! sai proprio l'altro giorno ho fatto un 'incursione ad IKEA ed ho comprato queste tendine veramente carine ,ho visto anche la lampada a tutù veramente deliziosa e romantica.....mi piace girovagare nelle stanze di IKEA ahahah ciao a presto

Unknown zei

Barbara cara come stai?
Io alla fine ho chiuso il blog avevo bisogno di staccare un pò e di dedicarmi anche al mio piccolo ometto!!
Questo pc ti porta via un sacco di tempo!!
Ma non mi sono mai persa un post di nessuno,appena potevo,guardavo insilenzio!!;D
Sono contenta che stai meglio!!
Le novitù di IKEA le ho viste e mi piaccionooooo tutteeeeeeee!!
Piano piano un pezzo per volta saranno mieeeeeee!!;DDDD
Un bacione tesoro a presto!!
Sabry!!

Shabby Chic Life zei

Che belle novità, la tenda in pizzo è la novità che preferisco, si potrebbe utilizzare anche come tovaglia, con una di colore contrastante sotto, che ne dici? Adesso che da due giorni ha aperto una sede anche vicino casa mia mi potrò divertire e penso che questa tenda sarà uno dei primi acquisti che farò.

Unknown zei

Buongiorno Barbara, grazie per i suggerimenti e poi, soprattutto se di Ikea, sono perfetti per me; da oggi ti seguo anch'io! Ciao Francesca

Irene zei

Ciao Barbara...sono contenta tu stia meglio...per questo genere di cose ci vuole tempo...con il tempo riusciamo poi a vedere le cose anche da un altra angolazione...anche se risulta difficile..è proprio vero con ikea possiamo fare un angolino shabby con minimi prezzi...ottimo consiglio...
un abbraccio...
irene

ladonnaincorriera zei

Felice di ritrovarti Barbara...Un piacere sapere che stai meglio!!!!Devo decidere per il mio blog... ma poi ti scrivo in mp. Baci Mariassunta

All Seasons zei

Die gordijnen van IKEA zijn zo mooi en niet alleen als gordijn, ik heb ze ook al eens gebruikt om tafels mee te dekken, dit geeft zo pracht sfeer. Kijk even in deze post: http://pjallseasons.blogspot.nl/2012/08/mooi-gedekt.html Ik had als opdracht om een tafel mooie aan te kleden. Zo leuk om te doen en daar natuurlijk weer mooie foto's van gemaakt.
Misschien eens een leuk idee om te doen voor met een verjaardag of id. Ook daar gebruik ik deze vitrage vaak voor.

Geniet van deze mooie dag, Barbara
Lieve groet,
Patricia