30-11-2014

Vintage, merletti, cuscini e tantissimo bianco.

              Idea carina quella di verniciare un cesto in bianco, nel modo shabby come nella foto.




Buongiorno a tutti e buona domenica!!!
Vi scrivo oggi perché la settimana passata non ho avuto assolutamente tempo, non so come mai il tempo sembra volare due volte piú in fretta di qualche anno fa! Avrei voluto fare tante cose la settimana ormai passata, almeno cosí avevo progettato nella mia mente. Avrei voluto dipingere un quadro, verniciare un armadio, fare tre post sul mio blog,  fare dei lavoretti in casa ....Ed invece oltre a lavorare ed ad arrivare a casa esausta e fare giusto il neccessario, non sono riuscita a fare proprio niente di tutto ció che avevo progettato!!! E voi invece come fate a fare tutto ció che vorreste in una settimana?
Ed allora mi sono rassegnata e rilassata, ne avevo proprio bisogno !  Quindi sono andata su internet e cercando delle belle immagini ho trovato questo bellissimo blog (sicuramente tanti di voi lo conoscerete giá ), che purtroppo ha smesso di essere attivo dal luglio 2012.
Ma ci sono delle immagini stupende di shabby chic tutto bianco, e ve le vorrei mostrare. Questo blog si chiama: http://schwanennest.blogspot.nl/


           In questa bellissima casa bianca, vediamo tante stupende porcellane bianche , tanto vintage
             e merletti antichi, e tanti bellissimi cuscini bianchi. Quante belle ispirazioni !

 





















                                  Tutto davvero stupendo! Adoro queste sedie bianche con i cuscini.
                    Carina anche l'idea di mettere un comodino come armadietto in una sala da pranzo.


Spero che vi siano piaciute le immagini scelte da me, e se conoscevate giá questo bellissimo blog, vi avrá fatto sicuramente piacere rivedere queste stupende immagini. Buona domenica tutti voi, un forte abbraccio, Barbara.
Tutte le foto sono di proprietá del blog : http://schwanennest.blogspot.nl/

1 opmerking:

Ornella zei

Che magia il bianco....sparisce ogni difetto e tutto sembra un sogno....