20-11-2014

I "Must haves" cose piú ricercate, da avere per lo Shabby Chic.






Buongiorno a tutti, siamo sempre in cerca delle novitá riguardo all'arredamento che ci appassiona. Guardando su internet e nei vari blog, vedi ció che viene piú ricercato e richiesto ed usato per lo Shabby Chic. Una delle tante cose Must Haves le potete vedere in queste immagini. Le scatole vintage rivestite di stoffe. Specialmente se rivestite di vecchie stoffe con fiori. Le piú belle sono le stoffe inglesi, spesso si trovano nei mercati dell'usato, oppure nei mercati di antiquariato. Ma anche su internet. Io la settimana prossima ne avró qualcuna. Se non le trovate e siete creative, le potrese creare voi stesse, usando preferibilmente stoffe inglesi, o stoffe vintage, o stoffe romantiche con i fiori. Ma anche altre scatole in  legno shabbato, oppure vecchie valigette, scatole di cartone con belle carte con fiori sono bellissime messe tutte assieme. Purtroppo le scatole vintage rivestite con le stoffe da noi in Olanda sono molto care perché molto richieste. Costrano tra i 20 ero ed i 50 euro, io lo trovo esagerato. Ma devo ammettere che sono molto belle. Sono anche bellissime da regalare, forse una bella idea per voi?









































                            Alcune mie scatole che metteró questa settimana nel mio shop online.
                                                               Queste ultime tre foto.








Un abbraccio a tutti, vi ricordo il mio shop pieno di tanto vintage a prezzi ottimi!
www.wonen-con-amore.nl
Barbara.

2 opmerkingen:

angie zei

danke für die inspirationen und einen schönen abend wünscht angie aus deutschland

Deanna zei

Grazie Barbara,io adoro le scatole vintage...ma sai che non avevo mai pensato a quelle rivestite di stoffa inglese? Sono meravigliose,spero che tu le venda tutte!!