30-10-2011

"A casa di..." "Binnenkijken"



Sempre bello guasrdare le case di altre persone, come sono arredate, i colori, i loro gusti....Vedi spesso tante nuove idee, tante volte penso "che bell'idea io non ci avevo pensato!" . In Olanda esiste un sito dove ci sono case in vendita di ogni prezzo e di ogni casa ci sono tantissime foto, ne metteró qualcuna quí .
Link: www.funda.nl 
purtroppo é in olandese, ma se entrate nel sito e cliccate sulle foto riuscirete lo stesso a vedere qualcosa! Buona domenica ed un abbraccio forte forte! Barbara.



Ben gek op "binnenkijken" bij andere huizen, en soms zie je leuke idee, dingen waar ik zelf nooit op gekomen was, het gekke is dat de meest eenvoudige dingen de leukste zijn, en elke keer denk ik"waarom ben ik er niet op gekomen!!!" ik denk dat ik te ingewikkeld denk!
Zo nu en dan ga ik op www.funda.nl  kijken, daar zie je zulke prachtige dingen om jaloers te worden.
Ik heb hier wat foto's gezet, fijne zondag, lieve groetjes Barbara.




                                                          UNA MIA PREFERITA!



UNA MIA PREFERITA!


````














                                                        UNA MIA PREFERITA!













                                        COSÍ ROMANTICO!!! LA COMPREREI SUBITO!
























                                                         UNA MIA PREFERITA!



12 opmerkingen:

Unknown zei

Grazie per questo link...
le foto non hanno lingua e quindi me lo guarderò con calma...
buona domenica
Mari

Marjon zei

Nou ik vind je Nederlands erg goed, jij hebt een mooie blog en een leuke webwinkel...Prettige vakantie..groetjes Marjon

theromanticrose zei

Grazie Barbara di questa vista!Si sa io sono romantica e naturalmente amo le piu' romantiche!Buona domenica,Rosetta

Le Style zei

En zo kom ik dan via via op jouw mooie inspiratie blog terecht.
Zo herkenbaar wat je schrijft in deze post, ook ik ben dol op binnenkijken. Funda is zo mooi hiervoor!
Je hebt mooie inspiratie foto's uitgekozen.....
Het bloggen is ook zo fijn om inspiratie te kunnen opdoen en binnen te kunnen kijken.
Ik ga je graag volgen.
Wanneer je het leuk lijkt, ben je van harte welkom om ook eens een kijkje te nemen bij 'Le Style'.
Ik neem nog eens de tijd je webwinkel goed te bekijken.
Voor nu een fijne zondag,

Hartelijke groet,
Harriëtte

Annalisa - LISA LIBELLE zei

Mia cara Barbara! Buona domenica anche a te e grazie per le tue righe!! Oh come sarei felice, se tu venderdì presentassi il mio blog e casa mia... con tanto, tanto piacere! Spero che trovi tante foto nel mio blog e se hai bisogno di qualcosa fammi sapere! Sono curiosa di vedere come mi presenti :))) e cosa scriverai!! Anche perchè mi farebbe piacere conoscere qualche bloggerina tua italiana o olandese :) Ricambierò con piacere una volta con te, che ne pensi?
Ti abbraccio forte e a presto! Bacioni cari!

Free Precious Style zei

Hai ragione tesor, ogni casa ha una sua storia e qualche tesoro da scoprire. Buona domenica anche a te! Un bacione. Natasha

Met Brocant Label zei

Hallo Barbara, kwam via via op jouw blog omdat ik je webwinkel naam herkende. Ik heb een paar jaar geleden alweer eens bij jou een mooi wandrek met haakjes besteld. Hangt hier nog steeds te pronken. Leuk om je dan in blogland weer tegen te komen.

Lieve groet,
Yvonne

incasadisilvia zei

Sono bellissime, peccato vendere delle case tanto belle!!!!
un abbraccione super...
Silvia

Anna zei

Che belle!! grazie della dritta buona settimana Barbara!!!un bacio Anna

lory zei

ciao cara barbara, vado a spiare anch'io.....ti abbraccio forte lory

BiancoAntico zei

Ciao Barbara, ti ringrazio per la visita e il commento, molto graditi.
Sono diventata la tua duecentocinquantesima follower! Mi entusiasma che tu abbia un e-shop di oggetti antichi, purtroppo non sono riuscita a visitarlo ma riproverò quanto prima.
Ciao, a presto

Viviana

teddy bears Marin to Venice zei

Ma a chi di noi donne non piace guardare una bella rivista d'arredamento ?...altro che principe azzurro !!!!
le foto hai postato sono bellissime.
grazie

RosaRita