Pagine

NEGOZIO/SHOP ONLINE : Clicca Su:

27/01/15

Il vintage-brocante a casa mia.



Buongiorno a tutti, come state spero bene! Quí a casa mia é un periodo un pó pieno di confusione, ho mille cose da fare, tanto lavoro e tanti progetti che sono mesi che aspettano e mi sento sempre piú stanca!
Comunque oggi ho trovato un pochino di tempo per mettere un piccolo post, su alcune novitá per lo stile Shabby Chic, come sapete queste sono le cose che io adoro, quelle vecchie , antiche, vintage, brocante, qualsiasi cosa basta che siano usate perché hanno molto piú fascino delle cose nuove che trovi in ogni negozio. Queste belle bottigliette "spargi zucchero" o zuccheriere che hanno il tappo con i buchini, risalgono al 1930- 1940. Mentre le altre sono piú vintage ( che significa che devono essere minimo 20 anni d'etá ! )



Dá un effetto molto chic se si mettono tante bottigliette da zucchero o da sale, tutte raggruppate in un armadietto come quí nella foto oppure s'un tavolino o comó.






Le bottigliette le trovate cliccando su : QUÍ




Questo galletto su ruote é nuovo della marca Clayre e Eef, ma é fatto nello stile vintage, e sta molto bene abinato con gli oggetti d'epoca. Lo trovi QUÍ






Il tavolino é shabbato con vernice a gesso nel colore rosa cipria.
La spedizione costa ( dall'Olanda ) 15,50 euro.
Lo trovate QUÍ
Notate anche come sono decorativi i pattini vintage shabbati!


 




 Questi pattini sono vintage e sono shabbati , giusto un pochino per renderli piú chiari affinché combinano bene con il bianco.
 Li trovate QUÍ


Anche questi pomelli sono shabbati con vernice a gesso, io li trovo bellissimi, sono pomelli d'epoca Francesi.
Li trovate QUÍ



              Scatole e valiggette shabbate con vernice a gesso bianca, alcune rimaste le trovate QUÍ


Spero vi siano piaciute le immagini del mio salotto shabby, dove metto in mostra gli oggetti brocante che poi ritrovate nel mio negozio online : http://www.wonen-con-amore.nl/index2.htm
La spedizione costa ( dall'Olanda ) 15,50 euro.
Un forte abbraccio a tutti voi,



Nessun commento: