13-11-2014

Tempo per sognare all'inglese, bellissimi cottages.




Buongiorno a tutti, spero che state bene! Oggi sono felice ho finalmente potuto parlare con mia figlia che da 6 settimane vive in Australia! Non hanno internet, ed anche per il momento non ci potevamo sentire tramite il cellulare, ma oggi finalmente ho risentito la sua voce per la terza volta in 6 settimane. Sono felicissimi lei e suo marito, fanno cose bellissime, hanno visto i delfini a due metri di distanza, hanno visto tante altre belle cose e purtroppo per me, non hanno intenzione di tornare, forse tra un anno.... certo che sono felice che loro stanno bene e che sono felici, ma mi manca tanto la mia bambina, che a soli 20 anni é andata a vivere cosí lontano. Ma in un mese hanno trovato lavoro e casa e stanno bene ed é tutto quello che conta! Oggi vi porto in Inghilterra, io ládoro specialmente la campagna con i suoi stupendi cottage, deve essere bellissimo vivere iin un cottage, ma per oggi noi.....SOGNAMO!!!!



































Tutte le foto sono state trovate su internet e purtroppo la qualitá non é un gran che, ma sono lo stesse belle e romantiche. Spero che vi ho fatte sognare un pochino assieme a me, un abbraccio Barbara.

7 opmerkingen:

theromanticrose zei

Cara Barbara!Come mamma ti capisco!Ho la stessa situazione con i miei figli!Uno è più vicino a Londra.L'altra dopo le feste partirà con il marito in Canada!Vogliamo la loro felicità ,ma ci mancano e viene il magone!Grazie delle belle immagini!Un abbraccio!Rosetta

Ricette low carb zei

Carissima Rosetta, si é proprio vero che noi vogliamo la loro felicitá, ma li vovgiamo anche vicini, é cosí difficile lasciarli andare per la loro strada...Mi fa piacere sapere che non sono lunica! Un forte abbraccio Barbara

sonia zei

cara Barbara ti capisco perfettamente, anche mia figlia ha vissuto per 8 mesi in Irlanda, molto piu' vicina della tua, per fortuna è tornata a casa!!!
Il tuo blog è molto bello e anch'io come te condivido la passione per lo Shabby Style ed adoro anche le atmosfere inglesi!!!
Ciao Sonia

Ricette low carb zei

Carissima Sogna, mi fa davvero molto piacere sentire altre mamme che hanno vissuto la stessa esperienza. Spero davvero anche io che mia figlia un giorno torni e che non decida di rimanere definitivamente a vivere in Australia. Grazie mille d'avermi scritta un forte abbraccio , Barbara.

Daniela zei

Che bello sognare con queste immagini assieme a te! Anche io adoro la campagna inglese,mi illumino quando vedo quei posti ...forse in qualche vita precedente vivevo lì!
Mi dispiace per la tua malinconia,è difficile dividere la ragione e il sentimento che provi..è umano
Un grande abbraccio
Daniela

Ricette low carb zei

Carissima Daniela, sono contenta che hai potuto un pochino sognare con le immagini che ho messo nel post! Grazie di cuore di aver commentato il mio post mi rende davvero felice, un abbraccio, Barbara

Ornella zei

Che sogno!!!! Per me che vivo in condominio il cottage inglese è il non plus ultra della tranquillità, della libertà e della riservatezza....e della romanticheria!!!!