08-11-2014

Piccolo TUTORIAL su come trasformare le foto.



Salve carissimi amici, spero che state bene. Sicuramente molti di voi giá conoscerete questo sito per trasformare le foto, ma per chi non lo conosce e non sa come fare ecco un piccolo Tutorial. Vorrei mostrarvi come fare delle immagini Shabby Chic per mettere sui vostri blog. Cioé farvi vedere come io ho cambiato delle foto, cosa ho usato per renderle piú romantiche ed adatte a questo nostro amato stile. Se vi piacciono potrete andare su questo sito:
http://www.picmonkey.com/
Poi scegliete: Design che troverete sopra la pagina e cliccateci sopra.
Vi aprirá un'altra pagina e cliccate dove trovate Open , cliccherete poi su My computer, dove andrete alle votre foto e cliccherete sulla foto che volete usare per cambiarla.
Ecco che ora avrete la vostra foto nel sito dove vi trovate, quindi se guardate sulla vostra sinistra vedrete diverse opzioni da adattare alle vostre foto. Ed anche dei segni in grigio. Io ho cliccato sulla bacchetta magica, vi metterá poi altre opzioni . Io ho cercato andando un pó in giú fino al nome Frost e quindi cliccate su Frost una volta. Vedrete ai lati che ora la foto é sfocata, con Size potrete farla meno oppure piú sfocata, come potrete anche cambiare l'intensivitá ed i colori sella sfocatura. Se vi piace cliccate su Apply ( applica). Poi io sono andata su Dark Edges per fare gli angoli piú sfocati, ti mette gli angoli in nero, ma dove ci sono i colori puoi cambiare e meterli in chiaro.
Una volta applicato sono andata su Focal soften dove metterá un cerchio sulla foto e con quello ho accentuato la rosa ed il resto é diventato piú sfocato. Ora cliccate sui disegni in grigio dove vedete una cornice, nella colonna delle applicazioni troverete Drop Shadow, lí ho spostato la lignetta dove c'é scritto Size, lí potrete cambiare la misura della cornice . Ora finito di applicare tutto ció che a me piace sono andata sul disegni in grigio dove trovate delle lettere, con quelle potrete scrivere inl nome del vostro blog o altro, nei colori e tipi di lettere che volete. Una volta completata la foto cliccate sopra la foto dove c'é scritto SAVE, vi aprirá un'altra pagina, poi cliccate sulla scritta in verde SAVE TO MY COMPUTER, quindi  conserverete di nuovo la foto ora trasformata tra le vostre immagini del computer.
É interessante come sito per trasformare le foto, vi consiglio di provare giocando e provando un pó tutto, alla fine troverete ció che vi piace di piú.

                 Se volete potrete mettere anche questi "ornamenti" con il nome del vostro blog.


















                                                       PRIMA delle applicazioni.


                                                   DOPO le applicazioni

E con il link che vi ho scritto sopra, potrete anche fare dei collages molto semplici come questa foto quí sotto.





Alcuni degli oggetti nelle foto sono in vendita nel mio shop:
shop online : wonen-con-amore.nl
Spero vi sia stato utile, vi auguro un bellissimo weekend, un abbraccio, Barbara.

3 opmerkingen:

angie zei

danke für die tollen bilder!!! liebe grüße und ein schönes wochenende von angie aus deutschland

Ricette low carb zei

Ich danke Ihnen, dass ich kam zu meinem Blog zu besuchen, und Sie kommentieren. Eine Umarmung Barbara.

Ornella zei

Provato...è fantastico!!! Semplice da usare crea degli effeti che ho visto in molte foto sul web e mi sono sempre chiesta come farli. Grazie mille per questa indicazione preziosa. Io ho cominciato adesso a tenere un blog e questo tipo di consigli è utilissimo!!!