Pagine

NEGOZIO/SHOP ONLINE : Clicca Su:

13/10/14

Lo Shabby Chic di Rachel Ashwell parte I









Buongiorno care amiche, vorrei mostrarvi delle foto della "regina" dello Shabby Chic, che oltre ai suoi 4 negozi ha anche un B & B. Sicuramente lo conoscerete giá, ma sono sempre molto belle da guardare e si possono sempre trovare tante ispirazioni se guardate sul link che ho messo, vedrete sicuramente delle foto cher vi piaceranno.
Sinceramente non trovo che il suo stile nell'arredare sia molto bello, io spesso lo trovo un pó troppo Shabby ( trasandato ) ci sono alcune  cose che mi piacciono molto, altre molto meno. Ma come non parlarne, visto che Rachel Ashwell é la piú famosa nel campo dello Shabby Chic. Ecco il link per chi lo vuole andare a guardare e per chi ancora non lo conosceva:
http://theprairiebyrachelashwell.com/mystory.html























Mi piacciono molto i suoi copri piumini tanto romantici !
















Un abbraccio e buon inizio di questa nuova settimana, Barbara.

7 commenti:

Monica ha detto...

Sono d'accordissimo con te, niente eccessive trascuratezze (più da stalla che da casa!) ma neanche infioritura di pizzi e pezzetti. Un po' di sana sobrietà trasandatina è quello che mi suggeriscono gli anni... e un ritorno al minimalismo... se non altro ci si mette la metà a spolverare, e non guasta!

Wonen con Amore / Casa Shabby Chic con Amore ha detto...

Ahahah vero Monica ! Ma come sempre tra tante foto si trova sempre una bella fonte che c'ispira a farne tesoro per i propri gusti , un bacione !

bear's house ha detto...

Ciao Barbara. Vero, quanto scrivi...e i violini??? Un abbraccio. NI

Wonen con Amore / Casa Shabby Chic con Amore ha detto...

Ciao carissima , quanto tempo che non ci siamo sentite! Siiii la mia bambina continua a suonare il violino, ma ora suona anche il pianoforte! Un bacione !

Cose di Mya ha detto...

Ciao Barbara! Condivido...gli eccessi stancano...
A presto Mya

Wonen con Amore / Casa Shabby Chic con Amore ha detto...

Ciao carissima Mya, grazie del tuo commento, forse é anche tipico degli americani fare le cose con gli eccessi ! Un abbraccio Barbara

mimì shine ha detto...

bellissimo post complimenti ci tornerò volentieri.
A presto
mimì