16-09-2014

Idee da copiare

Buongiorno a tutti, é passato tantissimo tempo dall'ultima volta che ho scritto un post, veramente troppo tempo e mi scuso tanto con voi ! Vorrei cercare di rincominciare, anche se é sempre piú difficile trovare delle belle foto da mettere sul blog per dare delle idee per l'arredamento della casa. Comunque oggi ho trovato alcune belle foto, tipo questa quí sopra con una scala vecchia e molto usata messa come arredamento. Io adoro queste vecchie scale, sicuramente le troverete in campagna e penso che non dovrebbero neanche costare molto.
Che ne dite di questo carinissimo segna posto fatto con il rosmarino, davvero molto semplice ma molto originale!


Anche quest'idea mi piace molto, delle belle grandi candele bianche, ornate con delle foglie ed un nastro bianco, bellissima idea !

Se non avete tanto posto in balcone oppure in cucina, quest'idea é fatta a posta per voi!

Molto Shabby Chic, fate tanti piccoli pacchettini con dei merletti, staranno benissimo messi tutti assieme!

 

Per le romantiche che adorano lo Shabby Chic, non dovrebbe mancare nell'arredamento dei veli da sposa e delle scarpette da danza classica.



Da mettere in cucina vecchi vasi, antiche forme da cucina come in questa foto, fará un effetto molto Shabby Chic. Se non le trovate, non preoccupatevi, mi scrivete ed io ve le posso trovare quí in Olanda.



Fare un angolo bianco stile Shabby Chic, basta davvero poco, da Ikea troverete le tende come quella della foto, dipingete un tavolino ed una sedia in bianco, mettete altre cosine come nella foto ed ecco che avrete un bellissimo angolino Shabby Chic!
 
 
 
 
Quest'idea é meravigliosa! Una vecchia cornice shabbata con delle quadranti, stupenda e molto Shabby Chic! Se non trovate le quadranti io le vendo nel mio negozio online, cliccate QUÍ sono naturalmente un pó diverse da queste della foto, ma molto belle.




Ultima idea molto molto carina ed originale, una corniche con i vasi con i fiori, bellissima! Ma come hanno fatto ad appendere i vasi? Ah ora ho visto che c'é un buco nel vaso ed é appeso ad un chiodo, non saprei come lo si puó fare ma se qualcuno di voi ne ha un idea LASCIATE UN COMMENTO !
Vi lascio con un forte abbraccio Barbara.

Negozio Online: www.wonen-con-amore.nl

6 opmerkingen:

Countrythebluedog zei

Il vetro si taglia con il diamante.......in questo caso montato in una punta simile a quella di un trapano......marianna

Mariette VandenMunckhof-Vedder zei

Beste Barbara,
De rozemarijn servetringen zijn heel erg lief en ook heerlijk geurend. De picture frame met vazen is erg leuk!
Liefs,
Mariette

Deanna zei

Che belle idee! Grazie e bentornata!

Unknown zei

Bellissime ispirazioni. Grazie e a presto!

Danone zei
Deze reactie is verwijderd door een blogbeheerder.
Little White Heaven - Marja zei

the shabby shic corner is from a fotoshoot of my home
littlewhiteheaven.com