07-02-2014

Una giornata al centro di Clayre & Eef, le novitá.



            ARMADIETTO : CODICE : 50070 MISURE: 59 X 13 X 72 CM PREZZO : 159,00
                                                           SPEDIZIONE 25,00




Buongiorno carissimi, come al solito per il mio lavoro, vado quasi sempre una volta alla settimana allo shop di Clayre e Eef, la bellissima marca olandese che molti di voi ben conoscete.
Non so se siete mai stati a visitare il loro sito, troverete una quantitá enorme di bellissimi oggetti per arredare la casa, una meraviglia! Ecco potete quindi immaginare come deve essere andare al loro centro, non sai dove guardare vorresti comprare davvero tutto!  Io a volte mi sento fortunata perché devo comprare tante cose per i miei clienti, e tutto é sempre molto piú bello di quando vedi le foto. Ogni volta che vado, vedo tante novitá, ed alcune cose sono cosí belle che spesso penso che dovrei fare un post per farvele vedere.
Quindi ecco alcune cose che io ho scelto, purtroppo mi sono dovuta fermare quí, avrei potuto mettere ancora tantissime immagini, ma se no il post sarebbe diventato troppo lungo.
                                                   Spero che vi piacerá.




  1.  COMODINO prezzo 145,00 misure  40X28X60 cm codice  5H0049
                                            SPEDIZIONE per pezzo : 25 euro








COMÓ/ ARMADIETTO CON 4  : CODICE 5H0001 , MISURE : 73 X 30 X 80 CM, PREZZO 345,-
SPEDIZIONE 25,00 EURO






COMÓ / ARMADIO CODICE 5H0044 , MISURE : 93 X 37 X 89 CM, PREZZO 475,00 EURO
SPEDIZIONE 25,00


OROLOGIO SHABBY CODICE : 6KL0142, PREZZO 42 EURO










CALENDARIO STILE VINTAGE CODICE : 6Y1223 PREZZO 63,00







LAMPADA DA APPENDERE, GABBIA CON UCCELLINI: 
4LMP064, EURO 74,00











LAMPADA DA APPENDERE : 5LMP045 , EURO 250,00







Ho messo i codici perché non troverete tutte queste cose sul mio sito online, ma solo alcune.
Guardate pure il sito di Clayre e Eef, e se siete veramente interessati in qualcosa scrivetemi per il prezzo.

Clayre & Eef : sito online
Il mio shop : clicca QUÍ 
La mia mail : wonen-con-amore@live.nl

Vi auguro un buon weeken, con affetto Barbara


Geen opmerkingen: