05-02-2014

Oggetti d'epoca, nello stile Shabby Chic e Jeanne D'Arc Living.


 Buongiorno carissimi amici, oggi un post sui nuovi articoli nel mio shop online.Come al solito ho trovato alcune belle cose d'epoca, indispensabili per l'arredamento Shabby Chic.
Ma a volte non é facile capire come mettere questi oggetti affinché rispecchiano la stessa atmosfera che vediamo in tanti blog. Ho pensato di mettere delle foto che ho trovato su internet e delle cose che ho nel mio shop. Ecco alcune idee:


Questa foto é dello stile "Jeanne D'Arc Living
 ecco quí sotto quello che vi propongo nel mio shop:

Per andare al link dove potete ordinare la bellissima lettera @ cliccate QUÍ

Altra idea presa su internet, la foto quí sotto:



Invece quí sotto una mia foto presa dal mio shop :



Per poter ordinare il portacandela in metallo smaltato, cliccate QUÍ


Ecco alcune foto dello stile "Jeanne D'Arc Living " prese su internet:





Ecco invece quelle che vi propongo io ( molto shabby! ) nel mio shop online:





Per ordinare queste vecchie lettere cliccate QUÍ

Quí sotto alcune idee per la cucina Shabby Chic, con bellissimi d'epoca oggetti in metallo smaltato.







Ecco la mia proposta trovata ai mercatini d'antichitá :



Per poter andare al mio shop online dove trovate questo bellissimo porta mestoli cliccate QUÍ 
Un abbraccio a tutti, a presto Barbara.


Geen opmerkingen: