Pagine

NEGOZIO/SHOP ONLINE : Clicca Su:

04/06/13

Che meraviglia : Audrey Tautou




Buongiorno carissimi,  oggi vorrei proporvi qualcosa di diverso, spero che riuscirete a provate la stessa sensazione che provo io guardando queste fotografie. Mi piacciono tanto perché lei
bravissima attrice, bellissima donna : Audrey Tautou, é capace di trasmettere sensazioni e di portarti in un mondo diverso, il suo.
Sicuramente la conoscete questa attrice francese favolosa con due occhi bellissimi, la prima volta l'ho vista quandoha interpretato il personaggio "Amélie" nel film :
"Le Fabuleux Destin d'Amélie Poulain" da allora ha continuato ad affascinarmi, ha qualcosa di magico che trasmette quando la guardi, bellissima anche nel film "Coco avant Chanel".
Queste fotografie trovate su interne sono davvero una meraviglia, a me fanno sognare e sono sicura che anche per voi sará cosí. Bravissimo naturalmente anche il fotagrafo Ralph Wenig, capace di creare tanta atmosfera, facendo delle fotrografie in una vecchia casa forse proprio quello che cerchiamo di creare anche noi arredando nello stile shabby chic.












un abbraccio a voi tutti, ringraziandovi davvero di cuore per continuare a scrivermi e scusatemi che non sempre ho il tempo per rispondervi!!!


7 commenti:

strega dei gatti ha detto...

E' veramente adorabile questa ragazza... dolce una bambola... che bella

bear's house ha detto...

Che dire? Foto splendide...manca il, violino! ;) Un abbraccio. Ni

Ady ha detto...

hai ragione, è così chic! baci ady
Ubique Chic

anna ha detto...

l'atmosfera incantevole...grazie di questa condivisione!!!Un abbraccio

Chincaglierie&Fronzoli ha detto...

sfondi una porta, anzi un portone aperto con lei...io l'adoro, è di un fascino e di una classe...disarmante!
Buona giornata
Vy

pamela fiorin ha detto...

Anch'io sonoinnamorata di questa attrice ... sarà il nome ... sarà l'aria vintage dei lineamenti del viso ....
... e queste foto sono molto belle anche se la preferisco con i capelli corti o raccolti ... così risaltano di più quegli occhioni sognanti ...
Pam http://amaisondoux.blogspot.it/

La commode d Amélie ha detto...

Mi piace moltissimo Audrey Tatou. E credo piaccia molto anche ai Francesi per la sua allure così rétro. Non per niente è stata scelta dalla Maison per pubblicizzare Chanel n°5!!
Inoltre, conosci questo video musicale? E' dolcissimo!

https://www.youtube.com/watch?v=W5d3Md1BARA

Buona Estate! Deborah