24-05-2013

Oggi voglio sognare, venite anche voi?



 Carissimi amici, questo post é molto diverso da tutti i post che faccio sull'arredamento Shabby Chic, ma mi andava proprio, e spero vi piaccia .
Ogni tanto mi viene voglia di lasciarmi andare ai miei sogni romantici, cosa mi piacerebbe fare ancora, dove vorrei andare, cosa vorrei indossare....
Cosí ho pensato di fare un post e di dividere con voi i miei sogni, tramite delle bellissime fotografie trovate su internet.
Penso che tutti noi abbiamo dei sogni, alcuni saranno realizzabili, mentre altri resteranno solo dei sogni. Ma in fondo io penso che sia una bella cosa non realizzare tutti i nostri sogni, perché sognare é bello, ti aiuta in alcuni momenti difficili della vita, ti fa sentire donna, e ti dá un senso di tranquillitá.
Ecco per esempio la prima foto quí sopra, il bellissimo vestito azzurro: mi piacerebbe poter andare ad una gran festa dove tutte le donne devono indossare un vestito da principessa, questa foto é davvero meravigliosa, proprio come mi vorrei sentire io andando alla festa!


Ecco la mia camera di grand hotel, con una vista stupenda! L'invito alla festa é giá pronto sul vassoio d'argento ihihih.


Un altro sogno che ho sempre avuto é quello di avere una veranda come questa della foto, in un bellissimo giardino con tanti fiori. In questo giardino c'é anche una specie di angolo "segreto"  dove puoi sentirti completamente fuori dal mondo!





Da tanti anni sogno di ritornare nel sud della Francia,  nei posti dove ho passato la mia infanzia.
                 E finalmente fare una bellissima passeggiata in mezzo a tantissima lavanda!





Sogno spesso di poter avere tante tante belle cose romantiche, antiche, shabby chic! Un sogno che abbiamo in tanti di noi, chi non vorrebbe avere tutte le belle cose che vediamo spesso nelle foto messe nei post? Vorrei tanti merletti, ma tanti tanti ! Poi anche tanti vestiti antichi, un manichino antico francese....ed un bellissimo quadro di Laurence Amelie.






Per fortuna di sogni ne ho ancora tanti ed é bello cosí perché é bellissimo sognare!
Ma per ora questo post finisce quí, augurandovi un buon week end, e spero che troverete un pochino di tempo per sognare ..... anzi spero che lo avete potuto fare proprio ora assieme a me!
Un abbraccio a tutti voi con grande affetto, Barbara. 

8 opmerkingen:

ladiangy zei

Grazie pe avermi fatta sognare!!! Buon Weekend. Angela

shabbyechic.blogspot.it zei

Ciao Bella piacere di sentirti ogni tanto fai sempre bei post

kleine-creative-Welt zei

Jedes einzelne Bild wieder ein Traum, das die Herzen höher schlagen lässt -

danke -

lg. Ruth

Vanessa zei

posso prenotarmi quel vestito azzurro meraviglioso??? ;)che bello sognare...
V.

giuliana gg zei

Grazie per questi grandi sogni
ciao Giuliana

Mariette VandenMunckhof-Vedder zei

Dearest Barbara,
One can always borrow some romantic photos for creating the right mood!
Happy weekend to you.
Hugs,
Mariette

Gina-Teta zei

Υπέροχες φωτογραφίες, θαυμαστά όνειρα! Εύχομαι γρήγορα να εκπληρωθούν όλα σου τα όνειρα και να πας και στην Νότια Γαλλία και όπου αλλού επιθυμείς. Καλό Σαββατοκύριακο και πάντα με όνειρα!

cristiana zei

Grazie Barbara,per queste meravigliose immagini... Davvero un bel sogno!!!
Baci tesoro a presto
Cristiana