22-02-2013

Love Vintage!

                                                                       VENDUTO
                                                          

Buongiorno carissimi amici, scusate la mia assensa, ma ho avuto cosí tanto lavoro ed altre faccende di famiglia che é davvero difficile fare un post. Quí da noi fa davvero molto freddo, ed io con tutto il lavoro da fare non mi sento molto ispirata a scrivere qualcosa di bello o d'interessante.
Una cosa bella peró é successa ieri notte, mia nipote che abita a Milano ha partorito un bellissimo bimbo, quindi mio fratello é diventato nonno, e mia mamma bisnonna! Sono le belle gioie della vita!
Mentre quí da noi mia figlia é presa dai preparativi del suo matrimonio, tra 6 settimane si sposa, ma ci sono delle brutte nuvole nere sospese sulla loro felicitá: un pó di tempo fa, la sua suocera era tutta entusiasta e si comportava come la sua seconda mamma, quasi come un'amica.  Mentre ora che il matrimonio é alle soglie é diventata una vera ed orribile suocera cercando di mettere il bastone fra le ruote nella relazione tra mia figlia ed il suo futuro marito, mi dispiace davvero molto e non capisco perché non puó essere contenta della scelta del figlio senza continuare a criticare la nuora ( mia figlia).  
Peccato cercare di rovinare una loro scelta e rendere in questo modo anche il suo proprio figlio infelice. Spero davvero per loro che sará lo stesso un bellissimo giorno, e che questa cosa non crei troppi problemi in futuro nel loro matrimonio.
Vi piacciono le mie foto di Vintage? Sono riuscita a trovare cose molto carine ed ho voluto farvele vedere, spero possano ispirarvi.



                                                                             VENDUTO





                                                                      Link Negozio



                                                               Link Negozio




                                                                      Link Negozio



                                                                      Link Negozio




                                                                       VENDUTO




                                                                           Link Negozio




                                                                   Link Negozio





                                                                      VENDUTO

Un forte ed affettuoso abbraccio, e buon fine settimana,

11 opmerkingen:

Shabby Chic Life zei

Ciao Barbara, non ti crucciare troppo e pensate solo a rendere questo giorno indimenticabile! le tue foto sono davvero belle!!

Unknown zei

ciao, ognuno ha i suoi crucci, quando io mi sono sposata, mio padre non voleva vedere mia madre (sono separati) quindi io avrei dovuto organizzare il mio matrimonio diversamente, gli ho detto: questa è la mia festa, se ti sta bene è organizzata così, altrimenti fai come vuoi!! ma alla fine è andato tutto bene! quindi non disperare.
a presto
gloria

Unknown zei

vedrai che alla fine andrà tutto benissimo e sarà una bellissima giornata!!!
Bellissima la tua vetrina
Elena

serena zei

Vedrai che andrà tutto bene e sarà una giornata meravigliosa! Sii fiduciosa!
Adoro le tue foto Barbara, un bacione :)
Serena

Unknown zei

L importante e che nn litighino loro due...io ho dei rocordi poco lucidi xche ero nera coi suoceri e cn lui...e d questo me ne dispiaccio!!!
Bellissime foto e oggetti
Ciao Vy

Unknown zei

Ciao Barbara le foto sono bellissime..il freddo ormai dilaga ovunque e siamo tutti un pò stufi..veramente l'inverno sembra non passi mai ma dai su..la primavera è alle porte e penso anche per tua figlia..l'Amore con la A maiuscola trionfa sempre e penso proprio che nessuno si potrà intromettere fra loro se il legame che li unisce è forte come dici...l'importante è abitare possibilmente in due case diverse...hi hi hi...Un abbraccio!!!!

Unknown zei

Bellissime foto.... tanti auguri per tutto il resto.

Unknown zei

Carissima Barbara, mi dispiace che un momento come le nozze della propria figlia sia rovinato da chi è poco sensibile o ancor peggio forse geloso, ti capisco anche mio figlio si sposa tra due mesi e sarebbe davvero brutto viverlo cosi questo tempo ,coraggio sii forte e trasmetti a tua figlia la tua positività. Per quello che riguarda le tue foto sono FANTASTICHE, tutto bellissimo, mi piace molto il setaccio che mi ricorda la mia nonna e la sua casa sull'appennino emiliano.
Ti auguro ogni bene e un grande CONGRATULAZIONI per la tua ragazza.
A presto
Piera

Eli crea shabby zei

Quante belle cose nel tuo negozio!!
un saluto Elisa

Unknown zei

Ciao, delizioso il tuo blog con le cosette di un altro tempo, molto romantico!

Mi dispiace per le nuvole rose, spero di cuore che passeranno e il giorno piu' bello della vita degli sposi rimarrà indimenticabile.


Complimenti per la nuova vita, il bimbo della nipote!
E' la vita!

un saluto!

MONSIEUR LE CHAT ET MOI zei

Happy to discover your blog through la gatta sul tetto and to be your newest French follower (LE CHEMIN DU BONHEUR).
Love your pictures and the shabby harmony of your blog.
xoxo from PARIS
Joëlle