12-12-2012

I miei quadri in "Casa da Sogno" ( 2a parte )

 
 


Buongiorno carissimi amici come state? Spero bene. Quí in Olanda fa ora davvero molto freddo, il ghiaccio sui canali si fa vedere ogni giorno sempre di piú, per ora ci sono le paperelle che ci camminano su, ma non durerá molto, fin quando ci saranno tanti bambini con i pattini  a divertirsi sui canali ghiacciati. Vi avevo scritto la settimana scorsa dell'articolo uscito nella rivista di dicembre-gennaio di "Casa da Sogno", purtroppo a me ancora non é arrivata ed ho visto solo la parte mia mandata dalla redazione in forma di documento. Ne sono molto soddisfatta e sono sicura che nella rivista é ancora meglio. Peccato che non hanno messo la mia foto preferita, ma ve la metteró quí e forse piacerá anche tanto a voi. Ieri ho saputo che i miei 10 quadri mandati in Svizzera, in quel bellissimo negozio di arredamento per la casa, sono stati quasi tutti venduti in pochissimo tempo! Che idea emozionante sapere che le persone hanno amato tanto i miei quadri da volerli comprare e spendere soldi e che ora sono come arredamento in casa di persone sconosciute! Stranamente non mi sembra ancora una cosa reale ma piú un sogno! Ecco ora la seconda parte delle foto mandate alla redazione:










Questa con i due quadri ed i fiori é la mia preferita!










Vi saluto con affetto, un abbraccio

9 opmerkingen:

Monica Avelli zei

Che belli i tuoi quadri, trasmetto tanta serenità ed eleganza.
Baci Monica

B. zei

sei troppo brava Barbara!
saluti:-)

Stef@ zei

Concordo con le altre! Hanno una grande magia ecco!

baciotti
Stefy

Unknown zei

Ciao Barbara. Sono bellissimi...traspare il tuo animo! Un fortissimo abbraccio! NI

Piera zei

che magia!!!!..ciao Barbara..

Unknown zei

Ciao carissima amica come stai a parte il freddo?
Anche qui fa freddo,sicuramente non come da te,ma si fa sentire!!
I tuoi quadri sono stupendi,lo sai che sono un amante dei quadri ed i tuoi meritano veramente tanto!!
Complimenti per la rivista perchè questa soddisfazione te la meriti,si vede che ci metti tanto amore su quello che fai!!
Ti voglio bene!!
Ci sentiamo presto,ok?
Un abbraccione caldo caldo cara amica!!
Sabry!!

Mariette VandenMunckhof-Vedder zei

Cara Barbara,
Tanti auguri per la pubblicazione dei tuoi quadri in questa bella rivista! Hai anche tanto da offrire con le tue stile e le idee...
Bacioni,
Mariette

Unknown zei

Ciao Barbara, sono Antonella di lepassionidiantonella.blogspot, Tua nuova follower!
Ti ho trovata per caso, per fortuna!!!
Il Tuo blog è raffinatissimo ed in linea con il mio gusto, sarà un piacere immenso seguirti.

Se Ti va sarei onoratissima di "riceverti" nel mio angolino virtuale!

A presto
Antonella

shabbyechic.blogspot.it zei

CARA BARBARA SONO MOLTO FELICE CHE I TUOI QUADRI SIANO PIACIUTI...E TI DICO CHE PER ME SEI UNA VERA E PROPRIA.... SHABBY STAR