05-10-2012

Shabby Chic in cucina, con accessori d'epoca.

 
 
 Carissime amiche, scusate la mia assenza nello scrivere e nel commentare i vostri blog.
Purtroppo da un pó di tempo non riesco piú a gestire il mio blog, il tempo é diventato pochissimo,
e mi sono chiesta cosa sarebbe stato meglio fare : chiudere completamente il mio amato blog, oppure cercare di fare un post una volta alla settimana o almeno una volta ogni dieci giorni. Ho scelto la seconda. Spero che non sarete troppo deluse dal fatto che non rioesco piú a rispondere ai vostri commenti o a commentare il vostro blog. Ma anche se davvero lo vorrei non ci riesco proprio.
La crisi che c'é in europa ed altri problemi mi obligano a usare il mio tempo per altre cose che ora hanno la prioritá.











Abito in un' appartamento al sesto piano, e la mia cucina é per fortuna bianca ma non bella. In Olanda se affitti un'appartamento devi fare uso della cucina che hanno messo, e non sempre sono lussuose.
Ma sono lo stesso riuscita ad arredarla con l'atmosfera Shabby Chic, quindi con tantissimi oggetti d'epoca e tante belle ceramiche bianche. Spero che queste foto vi siano d'ispirazione.







Le sedie le ho dipinte in rosa, ma ben presto diventeranno bianche ( almeno se riusciró a creare tempo )





S'un armadio la scritta di una ricetta francese.
Carissime un forte abbraccio e grazie  per le vostre visite ed i vostri sempre super graditi commenti!
Buon weekend, Barbara.

20 opmerkingen:

shabbyechic.blogspot.it zei

secondo me la tua cucina è bella. so che al nord le cucine sono insieme all' appartamento ma con tutto quello che ci hai fatto l' hai resa proprio tua brava Barbara e...so quanto devi correre...

Shabby Chic Life zei

come ti capisco! Sono felice che non hai deciso di abbandonare il blog sarà sempre un piacere leggerti anche se con meno frequenza, non è la quantità ma la qualità che mi piace del tuo blog. Vedrai ci saranno tempi migliori in cui potrai tornare ad essere più presente.

ShabbyMagia..... zei

Carissima Barbara, il blog non deve essere un obbligo nei nostri confronti ma un piacere per te.....e ti assicuro che sarà sempre un piacere per noi leggerti ogni qualvolta tu potrai.
MA NON ABBANDONARE!!!!!
Anche le cose più banali possono diventare chic quando c'è buon gusto.....e tu ci sei riuscita.
Buon weekend anche a te.
Monica

jerry zei

Sono contenta che hai deciso di tener aperto il blog.... ci trovo sempre tante idee...e la tua cucina ne è un bellissimo esempio!!! Bacetti JERRY

Laura zei

Ciao barbara non chiudere il blog!!!noi siamo sempre qui ...un bacio

Laura zei

Ciao barbara non chiudere il blog!!!noi siamo sempre qui ...un bacio

Monica zei

Hai fatto un ottimo lavoro Barbara, è davvero shabby con tutti questi dettagli... e sull'autunno credo tu abbia ragione!

strega dei gatti zei

Noi aspetteremo un tuo post ogni settimana, ogni 10 giorni ogni 15 quando tu vorrai e troverai il tempo... meglio poco ma buono... dico io.

p.s. sai che la zuppiera della tua prima foto ce l'ha anche mia suocera.... me la volevo dare ma non sapevo che uso farne... vedo che tu ci hai messo la frutta dentro nelle foto successive.. dai sempre delle idee vedi.

Gianly zei

Non chiudere!!!

Stef@ zei

Ma certo cara devi fare le tue cose tranquillamente!Io ti seguo uguale!Per il resto la tua cucina è molto accogliente e come al solito sei riusciti con tocchi mirata a renderla perfettamente shabby!Baciotti alla prossima!

Silvia Shabby Chic Joy zei

Cara Barbara, noi ti seguiamo sempre!! la tua cucina è proprio shabbissima ... mi piace la ricetta sull'armadio!!
un bacio
Silvia

Unknown zei

Far ccrescere e seguire il proprio blog richiede un minino di tempo che, a volte può mancare; ho iniziato a seguirti da poco ma spero che almeno con una cadenza settimanale riuscirari a scrivere qualcosa per noi, e per te!

incasadisilvia zei

A me la tua cucina piace molto!
Spero di rileggerti presto, ti abbraccio...
Silvia

Anoniem zei

ciao Barbara
le tue preoccupazioni sono le stesse di tanti altri e forse un blog non può farle svanire ma può dare fiducia e appoggio morale e anche strappare un sorriso quando più se ne ha bisogno!
un caro saluto e un forte abbraccio
la tua cucina va benissimo, è ancora più apprezzabile in quanto nata dalla semplicità e abbellita con amore.
simonetta

Rozen van papier zei

Ha Barbara, het is een feest om te koken zo!

Groeten Janny

morena zei

Cara barbara la tua cucina è un'Amore e con Amore l'hai resa tua!!
Un bacio e buon WE.
Morena

Ps: hai ancora il servizio da thè???

Unknown zei

Peccato abbandonare il blog, piuttosto pochi post ma buoni... Il tempo non è mai abbastanza Barbara hai tutta la mia comprensione... Un abbraccio

serena zei

Hai fatto la scelta migliore, volevi chiudere il blog?! Noooo!
Davvero carina la cucina con tutti i dettagli shabby che hai usato!
Un bacione e buona settimana :)
Serena

Debora Spera zei

Cara Barbara, non ti preoccupi: Oggi tutti balliamo più o meno lo stesso "ballo".
L'importante è non perderti di vista! Grazie di aver scelto rimanere con noi!!!
Un abbraccio,
Débora

VITTORIANA zei

NON PENSARCI NEANCHE A CHIUDERE E RIFLETTI, IL BLOG E' LA TUA NICCHIA NON DEVE RAPPRESENTARE UN PUNTO DI ARRIVO MA UNO DI PARTENZA , LI DENTRO TU DEVI RITROVARE TE STESSA E BASTA DI FARNE USO PER PESARE I NUMERI , I NUMERI NON SONO NE POSSONO ESSERE LA RICOMPENSA DEL TUO LAVORO ,NON FACCIAMOCI SEDURRE DALLA FAMA MA ALTRESI' NON PERDIAMO DI VISTA NOI STESSE E I NOSTRI SOGNI, AL DIAVOLO LA CONTABILITA' SEI TU CHE "CONTI" E NON I NUMERI QUINDI METTI TUTTO CIO' CHE TI PASSA PER LA TESTA E CHI AVRA' IL PIACERE DI LEGGERTI GODRA' DI TANTE BELLE COSE ..HAI FATICATO PER ARRIVARE FINO A QUI E NON SI BUTTA IL LAVORO ALLE ORTICHE...QUINDI ANIMO E VAI AVANTI...E' UN ORDINE..DATO CON IL CUORE
SUSANNA