16-10-2012

Cercando ispirazioni sul bianco col vintage.




 
Buongiorno a tutti, andando in cerca d´ispirazione, ho trovato alcune belle foto.
Mi piace la vecchia valigia verniciata in bianco messa sotto il tavolino,l´arredamento é  tutto molto basic, solo dei fiori in color lavanda e dei cuscini in grigio ed in lino grezzo, ma l´insieme lo trovo molto chic.  
 


Sto pensando di fare uno delle mie mura del salotto nello stesso colore che vedete nella foto con questa bella poltroncina. Ho trovato della vernice a gesso in questo colore,  forse piú chiara ma per me sarebbe ancora meglio. Non sono del tutto convinta se avere una poltroncina cosí molto molto Shabby sarebbe davvero bello, voi che ne pensate?





Ho tante belle cose antiche bianche tipo questi tovaglioli nella foto, che dovrei mettere in vendita nel mio negozio ma dovrei stirarli tutti e stranamente non riesco mai a trovare il tempo ahahahah.
Peró se vedo le foto come queste l´ispirazione mi viene!!!









 
Link al blog di questa camera da letto in bianco:



       Queste idee davvero molto carine le ho trovate s'un blog olandese ecco il link:

Secondo me quest idea semplice con un vaso verniciato in bianco ed una piantina, messa in una vecchia gabbia per uccellini é davvero molto attraente e molto bella!


 
Adoro le vecchie porcellane bianche, ma messe cosí con altre porcellane in color beige danno un pó piú di grinta, ottima idea! Anche se io ne metterei piú in bianco e meno in color beige.
Mi sa che l´idea mi attira proprio, quando ne avró trovato alcune porcellane in beige e le avró messe assieme faró delle belle foto e ve le mostreró. Per ora vi lascio con queste belle idee, a me sono piaciute e spero siano state utili anche per voi! Un gran bacione, a presto e grazie d´essere con me e di seguirmi e di scrivermi!!!!
 
 

11 opmerkingen:

Silvia Shabby Chic Joy zei

la parete dipinda come nella foto è stupenda!!
un bacione
Silvia

Bente zei

Love the table with the suitcase. In fact I love it all.

Have a nice day

lory zei

spunti deliziosi!!!!!!!un bacione Lory

Monica zei

Barbara la parete mi piace molto, ma... come dice sempre mia madre, e forse in questo ha ragione, in foto sta tutto bene, ma dal vero, in casa certi mobili allo sfascio, certi tessuti rovinatissimi e nel caso poltroncine troppo logore, sono un pò eccessive.
Poi è anche vero che se una cosa piace proprio non è mai eccessiva... ma per me forse un pò lo sarebbe. Quindi, diciamo che forse la rivestirei con qualche tessuto burlap ecco!
Bye cara!

Debora Spera zei

Bellissime! Il muro fatto con la vernice a gesso è bellissimo: io non lo farei molto più chiaro, con tutto l'arredo bianco che hai. Così taglia un poco e li mette più in vista!
Débora

Unknown zei

Bellissima parete in gesso... da copiare subito e quella poltroncina troppo chic.. Baci

Unknown zei

E' tutto meraviglioso,poi questo bianco,è stupendo!!
Un bacione tesorone!!
Sabry!!

giovanna zei

ciao Barbara! non ti scrivo da un pò ma ho seguito i tuoi post uno più bello dell'altro! se quelle sono le foto della tua cucina ti dico subito che è deliziosa! anche in questo post ci sono tanti spunti bellissimi,la parete mi piace ma la poltroncina forse sarebbe un pò eccessiva,magari la rivestirei con un bel tessuto chiaro,vintage o di lino grezzo!
un bacio
giovanna

Mariette VandenMunckhof-Vedder zei

Dearest Barbara,

There are some nice touches in those photos but as for such a chair; NEVER EVER! No hair on my head that would think about such piece... The shelves with the bowls looks nice for the photo, but is very impractical. Dust can collect and not very hygienic. My Italian friend Maria, Lady Chef, knows better as how to store all things used for the table. It has to be inside a cupboard and some need to be placed upside down. Strict rules. But of course, for magazines or whatever, common sense is not being practiced.
One has to judge for her/his own what to apply into our lives.
Hugs to you,
Mariette

Room Seventeen zei

Ooh...die mand met die plaids, wat een mooie foto!

Vita Huset zei

Meid, ik weet niet waar je het allemaal over hebt, maar de foto,s zijn geweldig. Heerlijk sfeervol.
Lieve groetjes Elly