Pagine

NEGOZIO/SHOP ONLINE : Clicca Su:

14/07/12

Vestiti antichi per la camera da letto.




Buongiorno carissime amiche del blog, in Olanda piove da una settimana, e da una settimana sono iniziate le vacanze della scuola della mia bimba. Per fortuna che a lei piace giocare in casa e cucinare assieme. Abbiamo fatto delle torte, e gli ultimi giorni, il pane per la colazione. Oggi poi é un giorno importante, perché andremo ad affittare un violino ed é molto emozionata! Lei é appassionata di musica classica, e fin ora ha avuto 5 lezioni di violino ed anche se lo dico io che sono la mamma, trovo che é molto brava e sembra che ha proprio talento.  Suonare il violino é un hobby molto caro, le lezioni sono private, e c'é tanto da comprare, per fortuna che c'é la possibilitá di affittare il violino senza doverlo comprare! Sono felice che ha questa passione e spero che continui per molto tempo.




Vi aggiungo delle foto della mia camera da letto, le avevo mandate per l'articolo su "Casa da Sogno" ma queste non le hanno messe, a me piacciono molto anche se alcune sono fatte di sera ed era buio, quindi la qualitá é un po' meno buona.






Questa tendina l'ho comprata su ETSY viene da Parigi ed é del 1900, ogni tanto m'immaggino la signora che un tempo lontano l'ha cucita a mano, ed ora é tutta mia!




                La mia collezione di vestiti antichi, foto nelle notte e di giorno.






Buon sabato con affetto,


14 commenti:

Lieta ha detto...

Che belle immagini...e complimenti a tua figlia per le lezioni di violino...è uno strumento molto romantico!
ciao e buon WE lieta

Sesè ha detto...

Adoro il violino, la musica che ne scaturisce è struggente ed emozionante.. Quando ero piccola ho fatto pianoforte ma per carattere mi sento più in sintonia col violino. Complimenti alla tua bimba e fai il possibile perché possa coltivare la sia passione!
Per i vestiti e la tua camera.. Beh un sogno! Purtroppo non son riuscita a trovare Casa da sogno quindi le foto di casa tua me li son perse :(

Ti mando un bacio grande e complimenti per questo bellissimo post

paola ha detto...

Quanto romanticismo in questo post! Romantico è il suono del violino e romantica la tua bella cameretta ;)
Buon sabato cara Barbara!
paola

Jolavanda ha detto...

Ciao Barabara
molto romantica la tua stanza e arredata con gusto , peccato che piove li è sempre un po deprimente , ma se hai tanti hobby poi passa
buon fine settimana
jo

sabrymagic ha detto...

Immagino quanto sei orgogliosa di tua figlia il violino è uno strumento importante e non tutti si avvicinano a questa arte spettacolare!!
I tuoi vestiti sono stupendi,che bella collezione che hai,complimenti!!
Un bacione
Sabry!!

Marina ha detto...

Barbara quei vestiti sono meravigliosi, ci pensi che storia, non so di che periodo sono, io adoro quelli dei primi anni del 900 hanno un fascino incredibile.
Bello che la tua piccola voglia imparare a suonare il violino, le passioni vanno sempre alimentate anche a costo di sacrifici.
Baci
Marina

Mari Crea ha detto...

Mi piaciono un sacco le vecchie camicie da notte ricamate anche io ne possiedo alcune di nonna e bisnonna e le ho fotografate.
Complimenti alla futura violinista
Un bacione
Mari

Daniela ha detto...

Che bella stanza Barbara!!
Anch'io ho un vecchio mobile -vetrina in camera,ma da quando vivo in questa casa piccolissima,l'impressione è quella di vivere in un magazzino da tanto è piena di materiale da lavoro in ogni dove!!!
Sarebbe il mio sogno poter riavere di nuovo degli spazi così(purtroppo gli errori che si fanno si pagano cari!!!)
Ciao e continua a regalarci queste belle immagini!
daniela

bear's house ha detto...

Ciao Barbara,
la tua bambina deve avere un animo molto dolce.
Trovo che decida di iniziare a suonare il violino abbia un animo nobile e romantico.
Complimenti davvero!
P.S. come stai? Bacio grande! NI

silvia ha detto...

Camera molto romantica adorabilmente Shabby Chic e la collezione di abiti è invidiabile. Tanti auguri per la passione della tua bimba.

Débora ha detto...

Una stanza incantevole!
Complimenti!

Janny ha detto...

Mooie romantische kleding Barbara,

Groeten Janny

pattyshabby ha detto...

Ciao Barbara,questa foto sono veramente molto belle.
E' tutto molto romantico e quei vestiti appesi sono deliziosi!!!
Complimeti a tua figlia, il violino è uno struemnto molto difficile ma che regala dei suoni meravigliosi.
A presto Patty

Lauram ha detto...

Bellissimo Barbara! Sia di notte che di giorno! E quella vetrina? Dove l'hai presa? non riesco a trovarne una che mi soddisfi, tutte quelle che vedo di simili hanno sempre un dettaglio che non mi piace ma questa la adoro in blocco!