17-07-2012

Quadri Shabby Chic per le nostre case.



Buongiorno amiche del blog, quí in Olanda continua a diluviare, quest'estate abbiamo avuto piú o meno una settimana di caldo, ma per l'Olanda non é certo una cosa molto strana.
Ieri ho appena finito un progettino per la rivista "Casa da Sogno" metteranno qualche foto in una solo pagina di un tutorial su come trasfpormare un mobile vecchio e brutto in un mobile shabby chic. Il vero e completo tutorial lo metteró sul blog ma mi hanno chiesto di aspettare che esca prima la rivista.


Allora ne faró un'altro, ho uno specchio/ attacca vestiti collane che ora é orribile ma potrebbe diventare molto bello.
Se vedo tra i blog in Italia che io conosco mi sembra che la tecnica shabby sia molto conosciuta a me non sembra utile fare dei tutorial, ma forse mi sbaglio voi che ne pensate?
Vi lascio alcuni nuovi quadri, fatti da poco:










LINK ai quadri: http://www.wonen-con-amore.nl/subit/schilderijen.htm
 un abrraccio ed a domani con l'ultima puntata sui consigli per migliorare il blog, con affetto

11 opmerkingen:

THE BLACK BARN zei

WAT ZIJN DIE LEUK DIE MOOIE SCHILDERIJTJES!
ERG MOOI!!

FIJNE DAG,

MIRANDA

micol zei

I tuoi quadretti mi piacciono sempre tantissimo...sono semplici e con poche pennellate riesci a trasmettere tanta leggerezza!Aspetto allora il nuovo numero di Casa da Sogno!!!Bacioni Micol

Rozmeen zei

Schitterende schilderijen weer!

echt genieten.

Liefs,
Rozmeen

Unknown zei

Cara Barbara i tuoi quadri mi regalano grandi emozioni,mi piacciono veramente tanto!!
Ma stai diventando bravissimaaaaaaaaa,o meglio già lo eri secondo me!!;DDDD
Complimenti per la rivista non vedo l'ora di vedere il tuo tutorial,anche se qui tutti sanno shabbare i mobili è sempre bello vedere le tecniche ed il lavoro finito!!;DDDD
Un bacione
Sabry!!

Anna zei

Non si ha mai finito di imparare quindi ben venga un tutorial sullo shabby...mamma mia, io sto shabbando proprio tutto, mi mancano solo il cane ed il marito!!!
Grazie per i link e sono andata a sbirciare nei post che avevo perso...uno più bello ed utile dell'altro ma quello che mi ha colpito è dove parli di tua figlia...vedo che tante ti hanno risposto ciò che avrei detto anch'io quindi non mi ripeto! Ci vuole tanta pazienza cara amica con i figli...ma vedrai che presto capirà!!!
Ti abbraccio forte!
Anna

Debora Spera zei

Complimenti per la partecipazione nella rivista e per i quadri, sempre più belli.

Unknown zei

Wow sei su casa da sogno, congratulazioni.... io il tutorial lo aspetto con piacere perchè nella vita c'è sempre da imparare e se si sa già qualcosa, si può sempre migliorare.
Bacio ♥

Vaty ♪ zei

davvero molto chic.
il soggetto, poi, è il mio preferito..
un abbraccio e saluto dall'Italia
vaty

Eli crea shabby zei

Mi piace molto il tuo stile pittorico...continua così!!
un saluto Elisa

Marener zei

hai uno stile bellisimo, quandri fantastici Barbara!! Molto belli, teneri, e chic. molti complimenti per la rivista, il tutoriual mi sarà di grande utilità, credemi, a volte sappiamo fare delle cose, ma scopriamo che sempre c'è di nuovo per imparare, e nel mio caso, vorrei sempre imparare degli altri che hanno pazione, e l'amore d' insegnare. tanti baci e buon weekend( ero fuori città)

Unknown zei

Che dire????hanno già. Detto tutto sulla tua bravura e ti hanno fatto mille complimenti!!non posso che ripetermi e abbracciarti!!il tuo blog e le cose che fai mi fanno impazzire!!!