03-07-2012

Due nuovi quadri.



Care amiche come state? Io pian piano mi sto riprendendo avevo enormemente bisogno di prendermi una pausa dal lavoro, perché ero troppo stressata. Il mio negozio é chiuso, e posso finalmente dedicarmi ad altre attivitá. Tante cose da fare in casa per cui non si ha mai il tempo, ma anche cose che mi rilassano tipo dipingere. Ho fatto due nuovi quadri, che sono fatti a posta per non essere troppo figurativi, perché a me piacciono un pochino piú moderni. Ma anche non troppo moderni perché devono stare bene nell'arredamento Shabby Chic.


 E' sempre difficile mettere in mostra i miei quadri perché io non mi ritengo molto brava, ma con questo blog ho imparato ad aprirmi un pochino di piú e far vedere sempre piú le cose che a me piacciono e fanno parte di me, come la mia casa ed i miei quadri.



Vi lascio con un abbraccio e vi aspetto domani con un post su come migliorare il proprio blog, con un'intervista! Barbara.


12 opmerkingen:

micol zei

Ciao!Sono Micol, ho scoperto adesso il tuo blog e sono felice di essere la tua follower n° 500!Da adesso ti seguirò con molto piacere...il tuo blog è splendido!Ciao Micol

Eli crea shabby zei

Ciao Barbara
i tuo quadri sono proprio deliziosi!!
Elisa

Free Precious Style zei

Cara amica, amo molto anche questa tua vena artistica, sempre nel tuo stile e anche a me molto congeniale.Ti aspetto nel mio blog. :) Un abbraccio. Natasha

Francy (So Beautiful Things) zei

Sono bellissimi!!!
Baci
Francy

giovanna zei

ciao Barbara,i tuoi quadri mi piacciono moltissimo...sono eterei come fiocchi di neve come zucchero a velo impalpabile,soffici e candide nuvole bianche!
un bacio
giovanna

Debora Spera zei

Bellissimi Barbara!
Complimenti!

patri di bamboleenonsolo zei

ciao Barbara non ci conosciamo ma i tuoi quadri mi sono piaciuti.
A presto...
patri

Daniela zei

Sono veramente molto belli Barbara,come lo è la tua casa!
Hai un grande gusto e a me piacerebbe molto avere degli ambienti come i tuoi,mi ci sento bene!
Devi essere sicura di te,delle belle tele che realizzi ,del tuo stile...sei una donna in gamba insomma!!
Un bacione
Dani

shabbyechic.blogspot.it zei

Brava altro che sono proprio belli!

Unknown zei

Ciao Barbarella,
convengo con Marzia Sofia che non conosco ma...sono proprio belli! Bacio.. NI

Shabby Chic Life zei

Brava Barbara i tuoi quadri sono davvero deliziosi e molto molto Shabby Chic!

here comes the sun zei

Sembrano due nuvole...Complimenti per il tuo blog, è semplicemente splendido, raffinato, discreto, proprio come piace a me! L'ho scoperto solo ieri, ma da stasera inizierò a seguirti: se ne avrai voglia mi farà sicuramente piacere una tua visita!
A presto Maria Grazia (Here comes the sun)