22-06-2012

Shabby Chic on Friday "Il mio Shabby Chic in edicola"

L'ARTICOLO:
Scusatemi per la qualitá delle foto ma non sono le foto originali!

                                                 ANTICHE VALIGIE SHABBATE.


Buongiorno amiche, finalmente ieri ho comprato la rivista "Casa da Sogno" con l'articolo sulla mia casa!!!!!
Sono veramente contenta di avere un articolo in una rivista italiana! Quindi posso metterle proprio oggi per lo "Shabby chic on Friday" che ho creato piú di un anno fa!
Per il post ho dovuto mettere le foto nello scanner e la qualitá non é buona ma volevo farvele vedere.
Purtroppo la rivista l'ho trovata solo in digitale, visto che quí in Olanda non la trovi in edicola, che naturalmente é molto piú bella di quella digitale, comunque se siete interessati a comprarla come documento  pdf  ecco a voi il link su internet: http://www.miabbono.com/rivista-digitale/casa_da_sogno-3129.htm  ma vi consiglio di prenderla in edicola.
Avevo mandato alla redazione 62 foto, ma naturalmente non potevano usarle tutte, ma questo é l'articolo con la loro scelta di foto.
Lo sapevate che mi hanno trovata tramite il mio blog? Visto che pubblico foto della mia casa, che sono piaciute. Quindi se volete anche voi finire un giorno in rivista, mettete tutte le belle foto di casa vostra, incominciate ad allenarvi nel fare le foto con la macchina fotografica, le prossime potrete essere voi!!!



DETTAGLI "SHABBY CHIC" OPPURE "SHABBY VINTAGE."



Le foto non le ho messe come nell'articolo, le ho mischiate.
La rivista é molto bella e vi consiglio d'andarla a prendere in edicola.
P.S. non la sto pubblicizzando io non ho ricevuto nessun pagamento.


LE MIE PORCELLANE CON LE ROSE.





                     I MIEI QUADRI FATTI A POSTA PER L'ARREDAMENTO SHABBY CHIC.







                  LA MIA CAMERA DA LETTO, purtroppo le foto fatte con lo scanner
                              non vengono  molto bene.



                     CAMERA DA LETTO, COMODINO  SHABBATO  DA ME.




                                                                          LA COPERTINA



                                                 ANGOLETTO DI CUCINA E SALOTTO.





                           UN PIANO D'APPOGGIO FATO CON UNA VECCHIA VALIGIA.



Sicuramente l'articolo nella rivista sará molto piú bello con grandi foto, fatemi sapere come l'avete trovato l'articolo nella rivista perché io dovró aspettare un pochino a poterlo vedere.

Vi auguro un buon weekend e non dimenticate di andare a visitare le amiche che partecipano allo
Shabby Chic on Friday!   
Un abbraccio,




          Shabby Chic on Friday


Casa Shabby Chic
La Gatta sul tetto
So beautiful things
Mi precious Rincon
Punto Cruz
About Garden
Giato Saló
Shabby Chic
Life
Victorian Age



31 opmerkingen:

theromanticrose zei

Complimenti Barbara!Finalmente anche una casa di un'italiana!Mettono sempre case americane anche se sono molto belle ma è anche una soddisfazione vedere case italiane anche se sei in Olanda però sei italiana.Angolini deliziosamente shabby!Baci,Rosetta

Monica zei

Complimenti Barbara, che grande soddisfazione!!! Sono contenta per te anche perché la tua casa è davvero bellissima e merita decisamente queste attenzioni!!!
A presto!!!

Unknown zei

Ciao Barby...
UNA MERAVIGLIA!!...il tuo buon gusto è eccezionale...non è la rivista favolosa, ma sono i contenuti...estrapolati da meraviglie!
Complimenti ancora di cuore! Bacio e buonissimo W.E.! NI

Stef@ zei

Complimenti Barbara!!La tua sì che è una casa da sogno.. ci han visto giusto! ma noi lo sapevamo da tempo!!Buona giornata!Com'è il tempo lì oggi?Qui già fa caldo e non sono sicura sia un bene!!

Baci

Stefy

Kind An Huys zei

Hoi Barbara,
Wat een prachtige foto's van je mooie huis!!
Het ziet er zo mooi bij je uit...je mag er trots op zijn!

Liefs, Anne.

Eli crea shabby zei

Complimenti Barbara , la tua sicuramente è una bellissima casa shabby...che merita di essere vista..!!
n.b. sulla rivista c'è anche un mio piccolo articolo!!
un saluto Elisa

Unknown zei

Ciao Barbara complimenti per la tua casa, bellissima...
Spero sempre di essere la prossima, e approfitto dei tuoi consigli.
Un abbraccio Simona

Silvia zei

La tua casa è bellissima!!!
Però mi dispiace che tutte queste riviste di arredamento "sfruttino" il lavoro altrui senza pagare nulla! Mi viene quasi voglia di non comprarle più!!!
Ciao
Silvia

Debora Spera zei

E che hai una casa da sogno!
Congratulazioni, Barbara.
Meritato dopo tanto lavoro!
Cari saluti!
Débora

Olaf van 't Veer zei

Hey gefeliciteerd!!! Voor het eerst in een tijdschrift over de grens!
Mooi artikel en prachtige foto's.
Jouw interieur leent zich inderdaad uitstekend voor een tijdschriftreportage.
Je kunt trots zijn op jezelf en je talent.

Groetjes,
Olaf

morena zei

Complimenti Barbara, tutto quello che ci hai mostrato è stupendo!!
Un bacio e buon WE.
Morena

shabbyechic.blogspot.it zei

è VERO bARBARè CONDIVIDO articolo aMPIAMENTE MERITATO!! bELLA E PERFETTAMENTE SHABBY LA TUA CASA tutta fatta DA te !!! CHE DONNA bRAVA!

Unknown zei

complimenti Barbara!!! Puoi esser davvero orgogliosa di te!!

lory zei

sono strafelice per te!!!!!!!! la tua magnifica casa pubblicata su una bella rivista..che bella soddisfazione e che bella gratificazione per tutto il tuo lavoro...complimenti di cuore Lory

lory zei

sono strafelice per te!!!!!!!! la tua magnifica casa pubblicata su una bella rivista..che bella soddisfazione e che bella gratificazione per tutto il tuo lavoro...complimenti di cuore Lory

Unknown zei

Cara sorellina dopo tantissimi tentativi sono finalmente riuscita a lasciarti un commento. Volevo aggiungere che sono davvero molto contenta per te, abitare lontani dalla propria terra non e' facile e so che questo articolo in una rivista italiana ti fa sentire piu' vicina all'Italia, sono molto felice per te!!! <3<3<3

Annalisa - LISA LIBELLE zei

solo un'attimo Barbara x farti i miei auguri migliori! Tutto molto stupendo e romantico come piace a me! Un'abbraccio caro ed a presto mi farò risentire per e-mail... ho da raccontarti tante cose :) Ciaoooo, LISA LIBELLE

Anoniem zei

brava Barbara
complimenti tutti meritati! Bellissima casa e bellissimi scatti fotografici raccontati da grandi esperti...
un caro saluto
simonetta

Anoniem zei

brava Barbara
complimenti tutti meritati! Bellissima casa e bellissimi scatti fotografici raccontati da grandi esperti...
un caro saluto
simonetta

Cinzia Corbetta zei

brava brava brava!! Finalmente, la tua casa meritava di essere immortalata su una rivista, è davvero da sogno!
Spero di trovarla in edicola, mi piace sfogliare le pagine...ancora complimenti!
un abbraccio e buon fine settimana

Boutique dei Fiori zei

Wow che spettacolo !!
viva lo stile SHABBY :)
.. se volete passare sul mio blog ho appena aperto un Giveaway ;)
baci !

VITTORIANA zei

chi la dura la vince BARBARA CARA ed il tempo ti ha donato cio'che meritavi...piano e con pazienza si arriva anche piu' alto e questo mi sembra gia' un bellissimo sogno ..tutto meritato
un abbraccio e complimenti..lo sai con il solito cuore
Susanna

Marina zei

Barbara che dire, una grande soddisfazione per te che curi la tua casa con tanto amore e gusto.
Sono felice di questo riconoscimento te lo meriti, inoltre le foto pubblicate sono proprio di grande effetto.
tanti complimenti
Marina

Shabby Chic Life zei

Bellissime Barbara, brava! ero già stata stata in edicola ma non avevo trovato questo numero perchè non era uscito ancora... corrooooo!!!

Shabby soul zei

Barbara cara complimenti! La tua casa è davvero bellissima!
Silvia

Unknown zei

La tua casa
la merita tutta
di essere su una
rivista!!
Tu sei una regina
dello shabby chic!!
Scusa o problemi ad
inviarti il messaggio!!
Uffi!!
Speriamo che arrivi!!
Complimenti Barbara!!
TVB!!
Bacioni
Sabry!!

Francy (So Beautiful Things) zei

Come sono contenta per te!
Io sono stata in edicola ma non ho trovato la rivista! Erano finite! Peccato!!!
Ma come sono contenta per te!!!
E poi la tua casa un amore!!!
E idea ...la mensola in cucina con le catenelle!!!!
E le valige!!
Le adoro!
Baci
Francy

Anna zei

Da quando hai detto che eri sulla rivista sono andata tutti i giorni in edicola ma ancora quà non è arrivata...uffa!!!!
Intanto mi sono gustata le foto del post...nel frattempo spero arrivi il giornale!
Un bacione e buona domenica...vado a vedere l'altro post!
Anna

Angelica zei

Complimenti!!! E' proprio una casa sa Sogno!!!

Wateringen zei

Hay Barbara,

Meis wat een prachtig stuk over jou in het magazine!
de foto's zijn adembenemend...
Je kunt hier echt trots op zijn hoor.

Liefs,
Marijke
www.marijkevanooijen.blogspot.com

Anna zei

Brava Barbara...sono contenta che la tua casa e i tuoi lavori siano stati pubblicati, sei bravissima ...a me piace tutto ma proprio tutto....bacio Anna