23-03-2012

Shabby Chic "Magica nostalgia" .





Buongiorno amiche, finalmente di nuovo venerdí e quindi quasi weekend!
Forse una delle cose positive di questo stile é che non ti stanchi mai di cercare nuove cose per l'arredamento, perché ci vuole un po' di tempo per creare questo stile che cresce pian piano nelle nostre case. Ci sono tante cose che io vorrei avere da mettere in casa mia, ed il fatto di non poterle possedere tutte ti permette di sognare! Sognio di poter trovare un giorno  un manichino antico, uno specchio francese antico e tanti tanti antichi vestiti.
I vestiti antichi, i merletti le stoffe antiche..... sono una cosa che mi fanno impazzire, ma purtroppo quelli che trovi su Etsy sono davvero molto care. Ho trovato qualche bella camicia da notte, sottana, camicetta che risalgono all'inizio del 1900 e li ho messi nella mia camera da letto, quindi ho un'inizio. Ma il mio sogno e' che un giorno posso fare io stessa delle foto come quelle che vi voglio far vedere in questo post e che a me danno una sensazione magica e romantica. Vorrei avere un letto pieno di cuscini come quelli delle foto, secondo me dormirei come una principessa! Voi che ne pensate?






 







































































Spero vi siano piaciute queste immagini, a me tantissimo! Ora capite forse un pó meglio da cosa nascono i miei quadri!!!!
Vi auguro un buon weekend, vi ringrazio dei tanti complimenti sui miei quadri, e del vostro carissimo aiuto.





          Shabby Chic on Friday





Casa Shabby Chic






24 opmerkingen:

jerry zei

Mamma mia che belle immagini.... Sarò spesso tua ospite virtuale. Complimenti. Buon weekend. BACI JERRY

Anoniem zei

Buongiorno Barbara,che foto romantiche..viene voglia di toccare le stoffe e sognare di tempi passati..altro che legging e jeans stretti! Vedo che sono foto per la tua inspiratione..una scelta giusta..(perche non ci ho mai pensato..Hihi)goda il sole oggi cara e fa volare sti penelli!
Voglio la mia droga!Haha..bacioni,Joy

Shabby soul zei

Mamma mia che belle queste immagini cara Barbara! Anche a me piacciono tantissimo i vecchi tessuti e i vecchi vestiti, che appendo e drappeggio ovunque. Nei mercatini da queste parti per fortuna ancora si trovano ancora cose interessanti!
Buona domenica
Silvia

theromanticrose zei

Sei un granromanticona pure tu!Che belle queste nuvole di colori leggeri tra trine,merletti ,volà e cuscini!Fanno sognare!Dolcissimi i tuoi quadretti!Buon venerdì!Baci,Rosetta

lilybets zei

Le foto sono bellissime,certo che sarai capace di farne anche tu,anche di piu' belle...hai talento,puro e speciale talento!

morena zei

Romantiche leggerezze!!!
Ogni immagine ci fa sognare.
un bacio e buon fine settimana cara Barbara.
Morena

Serena - Le Idee di Papilio zei

Ciao Barbara,
le immagini sono stupende , dolci ed eleganti.. abiti davvero da sogno ma l'idea che copierò sicuramente è il barattolo di vetro con all'interno pizzi e merletti.. mi manca la chiave antica al momento ma la troverò sicuramente da qualche parte :-)

Complimenti ancora per la tua creatività e buon gusto.

Un saluto
Serena
Leideedipapilio.blogspot.com

Eli crea shabby zei

Anche io adoro i manichini.. antichi o in stile...beh sarebbe bello averne uno in camera!!
Elisa

Rozmeen zei

Wat een heerlijke fotos weer!

Ik wist niet dat je zo mooi kon schilderen. Heb je misschien nog schilderijen? En zou je mij een prijs willen mailen. Het is iets moois om te onthouden voor een cadeau.

Rozmeenala@hotmail.com

Fijn weekend.
Liefs,
Rozmeen

Monica zei

Io vorrei una figlia femmina per poterla agghindare con tutte queste meraviglie... ma niente da fare! Pazienza, le guarderò sul tuo blog!

Cinzia Corbetta zei

Immagini molto romantiche e fresche...come i tuoi quadri.
un bacio!

lory zei

sono abiti che fanno sognare....leggeri , eterei, con questi colori meravigliosi.....bellissimi!!!!!! buon fine settimana e un abbraccio Lory

Unknown zei

Infatti l'ultima foto con le ante shabby chic e il tutù è forse la mia preferita...e il tuo quadro è molto bello
buone weekend
Mari

Free Precious Style zei

Cara Barabara, non amo molto i pizzi, ma anch'io sognavo di essere una principessa e questa foto mi piacciono davvero tanto....fanno sognare.
P.S.: Ho messo una cosina, per noi nel mio blog...vai a vedere sulla destra....;)
Un grande abbraccio amica mia. Natasha

Anna zei

Anch'io ho questo sogno ma come dici tu a volte i prezzi sono troppo alti e poi....ne ho tantissima io di strada da fare per poter dire che ho una casa shabby...farei prima a demolirla e farne un'altra!!! Grazie per le immagini da sogno e buon fine settimana! Anna

Simply Me zei

Beautiful, the Dresses are lovely, thanks for showing my blue prim dress photo, shes back to white now!! I love your blog photos! have a Great Weekend!

Vita Huset zei

Wouw, wat een heerlijke foto,s. Echt genieten.
Fijn weekend,
groetjes elly

VITTORIANA zei

sei una donna fatta per vivere in una favola si legge in tutte queste immagini...una ragazza di altri tempi piena di romanticismo....una bella carrellata di immagini Barby e anche di colori..ti auguro un bel w/e sereno e pieno di sole
susy

giovanna zei

immagini splendide....come sempre!
ciao
giovanna

Rita zei

Barbara,
purtroppo non ho il tempo che vorrei per poter passare più spesso dal tuo bellissimo blog. hai postato delle foto veramente splendide e romantiche. quegli abiti sono assolutamente strabilianti e non nego che mi piacerebbe possederne. amo molto anche pizzi, merletti e trine sulla biancheria della casa... cose d'altri tempi: così shabby ma anche mooooooooooolto chic.
vorrei anche io avere un manichino. starebbe proprio bene nella mia camera da letto. sigh.
complimenti per i tuoi quadri. sei proprio brava!
rita

Le Style zei

Wat een schitterende foto's!!
Echt genieten!

Fijne zondag!!

Annalisa - LISA LIBELLE zei

Mia cara Barbara buona sera! Grazie mille x le tue righe che dolce che sei! Vedo che non hai visto la piccola foto che ho messo di mia madre sul post... si vede solo da dietro, non volevo mettere una foto senza chiederglielo... ma datosi che abbiamo il taglio di capelli simile, forse hai pensato che ero io? Io sono quella con la macchina fotografica... ok!

Bellissimo anche il tuo post con gl'abiti!!! Anch'io vado PAZZA x abiti di questo genere... e penso che presto avrò l'opportunità di fare delle foto.. non ne vedo l'ora! Purtroppo mi sono accorta che non ti ho più nella mia lista blog.. managgia, me ne rendo conto solo adesso e dopo andrò SUBITO a riinserirti sulla lista!!

Devo pensare con chi posso parlare in proposito ai tuoi quadri... e cosa pensi, come li manderesti?! Hai delle idee? Hai già qualche quadro dipinto finito... magari mi mandi delle foto via e-mail?! A volte alle persone devi far vedere qualcosa. Fammi sapere ok! Bacini cari ed a presto, LISA LIBELLE

Unknown zei

bellissimo questo post
IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

All Seasons zei

Wat een prachtige foto's.
Ik heb als kind en als tiener heel veel gedanst op spitzen en zelf met zo'n prachtige jurk aan. Nu ik deze foto's zie kriebelt het weer een beetje bij me.
Een jurk heb ik niet, maar m'n spitzen en balletschoenen liggen hier nog steeds te pronken..
Ik wens je een hele mooie avond
Lieve groet,
Patricia