13-02-2012

GIVEAWAY!!! GIVEAWAY!!! GIVEAWAY!!! GIVEAWAY!!!



Buon giorno carissime amiche/ci,
oggi vorrei iniziare la settimana con qualche cosa di bello, un bellissimo mio GIVEAWAY!!!


Visto che sono tante le belle cose che potete trovare nel mio shop ho pensato che il giveaway dovrebbe dare la possibilitá di scegliere il proprio regalo.
 Perció il mio GIVEAWAY sará 35,00 euro
da spendere nel mio shop!!!!
http://www.wonen-con-amore.nl/index2.htm
Normalmente una spedizione per l'italia costa 13,50 per un pacchetto fino i 2 kg, per l'Olanda 6,75 e per il resto degli altri paesi che vogliono partecipare dovró informarmi. I 35,00 euro possono comprendere i soldi della spedizione oppure no questo sta al vincitore a decidere.


Cosa dovrete fare?

le regole per partecipare sono:



  • lasciare un commento a questo post e scrivete il vostro indirizzo e-mail.


  • iscriversi a questo blog, basta cliccare  nella colonna al lato se non siete iscritte.


  • linkare la foto del giveaway sul vostro blog e sulla vostra pagina facebook. 



  • se non avete un blog é sufficiente iscriversi al mio blog oppure sulla pagina di FB e quindi scrivetelo nel commento che partecipate ma non avete un blog.


  • Scade l'11 marzo, ed il  12 marzo verrá publicato il fortunato vincitore!


  • Questo é il banner da mettere sul vostro blog e pagina di FB:


    Link al mio blog: http://wonen-con-amore.blogspot.com/2012/02/giveaway-giveaway-giveaway-giveaway.html
    La mia pagina di Facebook: https://www.facebook.com/pages/Tutto-casa-amore/114636215235016


      L'estrazione verrà effettuata attraverso il programma
         True Random Number Generator

    Ho fatto alcuni collages di cose in vendita nel mio shop, per mettervi un pochino nella voglia di partecipare.











    Dear friends,

    Today we start the week in a nice way, my GIVEAWAY!!!
    Everyone can join, and the price is: 35,00 Euro to spend in my online shop!!!Shippingcosts for Italy are EUR 13,50 for packages upto 2 kg, for Holland it's EUR 6,75. For other countries I'll have to check.
    It's up to you wether you use the EUR 35,- to include shippingcosts or wether you want to pay them seperately. It's the winners choice!
    How can you participate?
    the rules for participation are this:
              • leave a comment to this post and your e-mail
              • subscribe to blog
              • and link the photo of the giveaway on your blog and on your facebook page
              • The final day for participation is the 11th of march. On monday the 12th of march the lucky winner will be announced.
    This is the photo of the giveaway:




    This is The link to my blog: http://wonen-con-amore.blogspot.com/2012/02/giveaway-giveaway-giveaway-giveaway.html
    And the Facebook page: https://www.facebook.com/pages/Tutto-casa-amore/114636215235016

    The draw will be made through the "True Random Number Generator".
    Hereafter you'll see some pictures coming from my site, to get you in the mood:










     

















    Spero che questo giveaway vi é piaciuto e che presto
     potremo presentare il fortunato!


    I hope you enjoy!



    117 opmerkingen:

    Clody zei

    bellissimo questo giveaway! grazie mille!
    ho già messo il banner nel mio blog...ma io non ho facebbok.
    ecco la mia mail: clodycreazioni.blogspot.com

    Eli crea shabby zei

    Partecipo volentieri a questo giveaway, metterò il banner nel mio blog
    Ciao Elisa

    mail: marinelli.sergio@tin.it

    Mirella zei

    Bellissimo questo giveaway!!! Partecipo volentieri!!! Il mio blog è:
    http://mirella-cucinaealtrepassioni.blogspot.com/

    vieni a trovarmi!!!!

    Micky zei

    Ciao Barbara!
    Ma che giveaway generosoooooooo!!
    E come non partecipare!!!?
    Mi cadrebbe proprio a fagiolo...
    Il mio blog è vuoto te lo comunico qui va bene?
    Condivido l'evento su facebook!
    Buona giornata!

    ladonnaincorriera zei

    Barbara...ma io seguivo il tuo negozio e non il blog. Non l'avevo letto prima. E' che delle volte, tra le mille, molte cose sfuggono. ome perdersi le tue meraviglie? Ciao Mari

    cinzia zei

    Eccomi, partecipo volentieri anch'io nel tuo shop ci sono cose così carine! Non ho un blog ma ti ho condiviso su fb. La mia mail e' cinzia.deccelsia@fastwebnet.it
    Un saluto Cinzia

    Anoniem zei

    partecipo e condivido
    medaglia_miracolosa@yahoo.it

    Monica zei

    ... non ho un blog e sono impedita con FB... ma un tuo giveaway è imperdibile!! grande Barbara!!

    Marialice zei

    partecipo molto volentieri e condivido su fb!
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    lory zei

    ma che idea strepitosa....partecipo volentieri e poichè non ho mai vinto nulla, "fosse che fosse la volta buona!!!!"..un bacione Lory

    It's me zei

    I like to join in your give away !!...lovely !!....have a nice week ...xxx...Ria...

    Anoniem zei

    giveaway stupendo! come adoro le tazzine...ed anche tutto il resto......
    grazie per l'opportunità
    mail: alelu29@hotmail.it

    minire71 zei

    Ciao Barbara partecipo volentieri e finalmente riesco a leggere il tuo blog, gli altri post li vedevo scritti in cirillico o aramaico.

    Vado a linkarti.

    Baci Irene

    sesé zei

    io non ho un blog per cui linkerò su facebook, la mia mail è serenaschipani@gmail.com

    Florinda zei

    Bellissima iniziativa! ^_^

    Partecipo con molto piacere! :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso sulla mia bacheca: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;))

    Simo zei

    Bella opportunità! Grazie mille, il tuo shop è bellissimo! Ti ho conosciuto proprio su facebook e condividerò anche sul mio blog!
    Ciao. Simo

    Marina Spada zei

    Ciao Barbara,
    ci provo anch'io, non si sa mai?!
    Corro a metterti sul mio blog.
    Un bacio e buona settimana,
    Marina

    Free Precious Style zei

    CIao Barbara, partecipo moooolto volentieri al tuo Givaway! Condiviso sia sul mio blog che su Facebook! Un bacione . Natasha

    Carmen zei

    partecipo e condivido
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    Bianca J. zei

    partecipo!
    GFC: lebi
    FB: Sunshine's Fashion
    link condivisione: https://www.facebook.com/penelope.give/posts/341459939220486
    ruth_jagers@libero.it

    Silvia M. zei

    Ciao io ho condiviso su FB! http://www.facebook.com/profile.php?id=100002913888406&ref=tn_tnmn
    Ti seguo come Silvia M. su GFC
    silviasunlight@tiscali.it
    Grazie! :D

    Chicca zei

    Ciao,partecipo con vivo interesse!Hai cose davvero deliziose e il tuo giveaway mi ha veramente ingolosita...Condivido su FB qui http://www.facebook.com/pages/EmDesigns/140458909340099?sk=wall#!/profile.php?id=100003275705680
    Sono Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    morena zei

    Come potrei mancare?? Corro subito a linkare!!
    Un bacio.
    Morena

    Anna zei

    bellissimo giveaway!
    condivido su facebook
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=333484806696566&id=1481963327

    gfc missannita

    missannita00@gmail.com

    fiore-crea.blogspot.com zei

    vorrei partecipare. Grazie mille per l' opportunità
    a presto
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    Anoniem zei

    partecipo, ma nn avendo un blog condivido su fb https://www.facebook.com/groups/255272254549671/?ref=notif&notif_t=group_added_to_group#!/permalink.php?story_fbid=140140679439620&id=100002899188205
    vincenzabalice@gmail.com

    ladyturtle zei

    gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it
    fb Eleonora Spoto

    Michy zei

    Grazie per questo generoso giveaway partecipo volentieri . Ho un blog ma non ho ancora postato nulla quindi ti lascio il mio indirizzo mail
    fabio.micky@alice.it
    Ciao

    Cinzia Corbetta zei

    E come non tentare la fortuna? Ho già visto un paio di cosette....tesoro, metterò il banner nel mio blog, ma non su facebook...non so come si fa...ehehehee
    un bacio!

    adry zei

    postato nel mio blog
    http://ilmegliochece.blogspot.com/
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it

    Marina zei

    Cara Barbara, una vera chicca questo giveaway. Parcecipo volentieri e se dovessi vincere avrei davvero l'imbarazzo della scelta perche' nel tuo negozio e' tutto bellissimo. Inserisco il bannere sul mio blog, ma non su facebook perche' non ci sono.
    Ciao
    Marina

    caty zei
    Deze reactie is verwijderd door de auteur.
    caty zei

    Partecipo :)
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    post sulla sidebar

    http://papaverierose.blogspot.com/

    Monica Jay zei

    Ok ho fatto tutto, sono fan di fb, di questo blog, ho condiviso ecc :)

    FB: Moony Jay
    GFC: Monica Jay
    email: zeldaluna@email.it

    Claudia zei

    partecipo&condivido: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=303777993011649&id=100002405035885
    gfc: clapratty
    incrocio le dita;)
    prattico@inwind.it

    Claudia zei

    dimenticavo: non ho un blog, per questo ho condiviso su FB..
    scusa ancora^^
    prattico@inwind.it

    ily zei

    ciao, grazie per questo giveaway
    immagine nella colonna del blog e su fb http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=156594527790398&id=100000209159301
    blogmicia@yahoo.it

    Shabby Chic Life zei

    E come si fa a non partecipare a questo giveaway il tuo shop è così ricco di cose incantevoli che c'è solo l'imbarazzo della scelta! Ho diligentemente messo l'immagine ed il link sul mio blog, ti lascio il mio indirizzo email: falcone.sf@libero.it e adesso non mi rimane altro che incrociare le dita!

    Anoniem zei

    Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT
    Non ho un blog!

    ShabbyMagia..... zei

    Ciao Barbara.
    Bellissimo giveaway!!!
    Certo che partecipo,magari che sia la volta buona!!
    Un abbraccio
    Monica

    Fantasie di fata zei

    ciao e piacere di conoscerti!! Molto interessanti gli spunti e idee che proponi :)
    se ti va passa dalla mia "casa"
    baci
    elly

    theromanticrose zei

    Cara Barbara,partecipo volentieri!Che bella idea!Baci,Rosetta

    4passiNellaMiaVita zei

    Partecipo volentieri ^^

    GFC Francesca Scirpoli

    blog http://4passinellamiavita.blogspot.com/

    piukina81@gmail.com

    Unknown zei

    Barbaraaaaaa che spettacolo.D
    Grazie per questa opportunità:)))))
    Devo però scusarmi con te perchè io seguivo il blog e non il negozio.....
    Ho visto delle cose dove i miei occhi sono rimasti lì!!:D
    Penso che io e te ci sentiremo un pò più spesso;)
    Un baciotto
    Sabry!!
    mail:Sabrymagic@gmail.com

    Titti zei

    Ciao mi piacerebbe tanto, non sono ancora molto pratica e ho difficolta' nell'inserire il tuo banner ma potrei pubblicare il giveway come post! su facebook lo metto subito ma fammi sapere per il post se no puoi spiegarmi come inserire il banner? grazie ciao Titti with hand , with lovw

    Titti zei

    ciao ho postato sul blog, spero vada bene,mi ero dimenticata di darti la mia mail : svaniti@yahoo.it
    ciao with hand, with love Titti

    BiancoAntico zei

    Oddio Barbara, questo è il giveaway più fico (si può dire fico?!) a cui abbia mai partecipato! Incrociamo le dita :-)

    vivianatarantino@biancoantico.com

    Un bacio

    Viviana

    Anna zei

    Partecipo eccome!!!Fantastico questo giveaway....ti mando un bacione e vado a linkarti nel mio blog! Anna

    Francy (So Beautiful Things) zei

    Eccomiiiii!!! Come si fa a resistere ad un giveaway cosi?!
    Baciotti
    Francy

    PalermoStreetstyle zei

    Wow che bello! incrocio le dita! :)

    noemirobino@libero.it

    Lauram zei

    knowow!! come non partecipare!! giveaway troppo ghiotto, provvedo a fare tutto (io non ho blog ma sono su facebook)
    Laura
    lauramelis76@yahoo.it

    Debora zei

    Grazie dell'opportunità! Hai delle cose bellissime che spero poter comprare se riesco a vincere!
    Non ho un blog, ma inizierò a seguirti su FB.
    ds.ds.art@alice.it

    Debora.

    ale zei

    Incrocio le ditaaaaa :)
    Che bello!!!
    ciao
    ale :)
    http://ilgufopigrone.blogspot.com/

    wolfsrain zei

    Partecipo:http://candy19candy.blogspot.com/ ti ho messo nella sidebar
    tua followe come wolfsrain
    igea777#gmail.com

    Erica74 zei

    come si fa a non partecipare? adoro il tuo negozio!
    grazie
    Erica

    Luna zei

    Bellissima iniziativa!
    Shabby chic: uno stile di vita!

    luna.valentini@gmail.com

    gilda zei

    Ciao dolce Barby...
    Posso mai perdermi questo giveaway?
    Lo pubblicherò su fb se per te e' uguale...ultimamente non riesco a mettere il link su banner..:(
    Bacino
    Gilda

    Anoniem zei

    Quante cose belle...=)
    ambry86@yahoo.it

    Unknown zei

    partecipo e condivido sulla pagina fb dove sono solo giveaway original
    giveawayer@hotmail.it
    ti seguo come sharmaynelba

    casa Francesca zei

    ci provo anch'io.

    grazie per l'opportunità.

    A presto

    Francesca

    giovanna zei

    come posso non partecipare? e poi l'11 marzo è il mio compleanno pensa che regalo meraviglioso se vincessi....
    ti linko sul mio blog
    la mia mail: nanny_69@hotmail.it
    baci
    giovanna

    Unknown zei

    Barby...tes...

    Che dolce...

    CERRRRTO che ci sono!!!

    ASSSSSSSSSSSSSOLUTAMENTE!!!

    Linko tutto...baci di cuore!!! ;o)

    Smuack...(nn sn molto fortunata...ma l'importante è provarci!! ;o) Kissssssss... NI

    Anoniem zei

    Ciao Barbara, partecipo pure io
    claudiatrogu@hotmail.it un caro saluto da Claudia

    Aurelia Francomanno zei

    PARTECIPO VOLENTIERI E SONO UNA TUA CLIENTE FISSA!!!!AURELIA
    aurelia61@hotmail.it

    Anoniem zei

    questo giveaway è un sognoooo come non partecipare...grazie!!
    monilavalsecchi@alice.it

    danila bamonte zei

    Meraviglioso questo giveaway!!! Grazie per l'opportunita! Non ho blog, la mia mail e' danila.bamonte@gmail.com
    Ciao Danila

    Anoniem zei

    che bello!!!io partecipo!!!
    blog: http://chic-rose.blogspot.com
    e-mail:info.chicrose@gmail.com

    bacione <3

    Marilu zei

    Eccomi! iscritta al tuo blog, banner in vista sul mio (http://partoutml.blogspot.com/)
    tra poco segnalo il give away su fb... non manca che la mia e-mail? alonziml@gmail.it... et voilà!

    Anoniem zei

    Partecipo con piacere, non ho fb nè blog ma solo passaparola :) grazie
    mail: mimma.nucera@libero.it

    paola p zei

    bellissimo questo giveaway! non ho il blog ma sono su FB, è sufficiente cliccare mi piace? spero di si, non sono molto pratica!!! mia mail paspao@hotmail.it
    naturalmente spero di vincere....grazie

    Monica Avelli zei

    Bellissimo giveaway, baci Monica

    http://trasognierealtashabbychic.blogspot.com/

    Bluezlee zei

    Partecipo e condivido sul mio blog!
    ciao Lucy

    Diana (Apple Pie) zei

    E va beeeeneeee...mi lascerò tentare da questo giveaway! :)

    Diana
    dolcedidi1976@virgilio.it

    loredana zei

    MAMMA CHE BELLO AMO FARE SHOPPING SE POI E'SHABBY LO ADORO COMPLIMENTI PER L'IDEA VERAMENTE UNICA,L'HO POSTATO SU FB E SUL MIO BLOG.COMPRERO'SUL TUO SITO ANCHE SE NON VINCERO'PROMESSO HAI COSE TROOPO BELLE PER RINUNCIARCI CIAO LOREDANA.

    squeezeart - spremuta d'arte zei

    Ciao! Quale occasione migliore di questa per conoscere il tuo negozio...!!! squeezeart@tiscali.it, ti condivido su FB

    Pretty Box zei

    Eccomi!! Spero proprio di vincere, faró gli scongiuri.
    Ero già iscritta da tempo al tuo blog quindi non mi resta che condividere

    Ilaria

    aboutgarden zei

    oh, oh cosa mi ero persa...che manchevolezza!!!
    grazie cara Barbara corro a condividere su FB, e che la fortuna sia con me...
    baci
    simonetta

    VITTORIANA zei

    ...arf arf...sempre in ritardo..fatto tutto boss...blog giveaway commenti..e mo tocca alla casa ti lascio e ti ringrazio tanto..con un pizzico di fortuna si puo' sognare!!
    con affetto
    Susanna

    Donata Curtotti zei

    Eccomi!!!
    Che bella sorpresa!
    un abbraccione!
    donata

    Simona Scalora zei

    Partecipo e condivido:
    fattocolcuore@libero.it
    www.nuvoledistoffa.blogspot.com

    Silvia Shabby Chic Joy zei

    Molto bello questo blog, spero proprio di vincere,gli oggetti che vendi nel tuo negozio sono fantastici!

    Ho solo Facebook e non il blog.
    Il mio indirizzo di posta è: srighini13@gmail.com

    ciao Silvia

    sandra zei

    Ciao,sono sandra e non ho un blog...ti condividerò su fb...la mia mail: sandrator@libero.it

    Maddalena zei

    Io il blog ce l'ho da poco e ho anche un gran bisogno di consigli e ispirazioni, dato che stò costruendo casa!
    Provo a mettere il tuo banner sul mio blog.
    Grazie
    Maddalena

    Virginia zei

    Che bel Giveaway!
    Complimenti il blog e il negozio on line sono fantastici!
    Ti linko sul mio Blog:
    www.my-shabbyhome.blogspot.com
    Virginia

    Minidoe zei

    partecipo volentieri!!
    la mia mail è srminidoe@gmail.com
    ho messo il link sul mio blog...e sono diventata tua follower

    Alexthepinkhouse zei

    Ti scopro oggi e non voglio assolutamente perdermi l'occasione di partecipare!!! Ho linkato la foto del Giveaway nel mio blog. Anche da me c'è un Candy!!
    Vuoi partecipare? Ti aspetto!

    m zei

    Sarebbe un sogno vincere...
    Hai un gusto squisito
    marinella
    g.marina58@gmail.com

    Simona zei

    Mamma mia quante partecipanti!
    Ci provo anche io.

    simnona.targa@alice.it

    Bacio

    Anoniem zei

    wow!!partecipo volentieri. la mia mail è:polo.katia@yahoo.it
    ciao

    mamma orsa zei

    ciao, sono Rossella. Scopro ora il tuo blog...bellissimi articoli...un premio appetitoso...io ci provo...non ho un blog nè sono su fb. lascio la mia mail r.nesta80@alice.it ciao

    Ale zei

    Un giveaway da non perdere!Metto subito il banner con il link nel mio blog.Grazie per l'opportunità. Per scaramanzia il mio indirizzo mail te lo darò in caso di vincita!
    Ale

    serena zei

    Questo meraviglioso giveaway me l'ero proprio perso!!
    Partecipo con molto piacere!!
    Un bacio :)
    Serena

    la fra zei

    bellissimo giveaway! e bellissime cose ci sono nel tuo shop *.*
    partecipo volentieri, ho messo il banner nel mio blog!

    fra
    cescar76@gmail.com
    http://latanaafricana.blogspot.com

    Rozen van Papier zei

    Hallo Barbara, Ik doe graag mee met jou Giveaway! Heb nog nooit wat gewonnen!

    Groetjes Janny.

    Angelica zei

    Grazie Barbara condiviso su fb maria angelica ruggiero intcaffe@hotmail.com...non ho un blog, ma ti seguo da un po' e grazie a te ho scoperto questo meraviglioso mondo delle bloggers :)

    Unknown zei

    Mi sarei iscritta al blog anche se non fosse stato necessario per partecipare al giveaway!!!
    Conosco poco lo stile "shabby" e lo sto scoprendo poco a poco... che delizia!!!^^
    Metto il banner nella pagina dedicata ai blog candy del mio blog:

    hhtp:://conlelentirosa.blogspot.com

    Anoniem zei

    ciao grazie per la bell'idea
    come si fa a non partecipare?
    la mia mail rosalbewin@inwind.it

    Maria cristina zei

    ciao
    anch'io partecipo
    troppo bello
    Cristina

    aiduccia zei

    ciao! io nn ho un blog ma vorrei partecipare al giveaway! trovo il tuo negozio fantastico! ti posto su fb!!
    la mia email è aiduccia@gmail.com

    Sara zei

    Adoro lo stile shabby chic, spero di vincere! :)
    la mia mail è nanasupergirl80@hotmail.it

    Sara zei

    Adoro lo stile shabby chic, spero di vincere!
    La mia mail è nanasupergirl80@hotmail.it

    Boutique dei Fiori zei

    Wow!! bellissima ideaa!! partecipo super volentieri .. e svolgo tutti i compiti ;)
    incrociamo le dita!!

    Se vuoi sul mio blog c'è ancora aperto un giveaway ( ultimo giorno) .. ma ne rifaremo presto un altro !!

    ti aspetto.. ;)
    ciaoo

    michela zei

    riproviamo, visto che sono così imbranata....ma non demordo l'offerta è bellissima
    In bocca al lupo
    Michela
    infoabi@abigaille.com

    Unknown zei

    Ciao, partecipo anch'io volentieri, con tutte quelle cose belle che hai, come dirti di no?
    gloria
    ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.com

    Ketti zei

    Accidenti che meraviglia!!!
    Come non tentare la fortuna...
    Partecipo molto volentieri un abbracio Ketti.

    www.nozzeebonton.it zei

    Slpendido...contenta di averti trovato!
    Valeria
    http://nozzeebonton.blogspot.com/

    valeria.andolfi@nozzeebonton.it

    Valeria zei

    partecipo anch'io Valeria

    Valeria zei

    non so se mi ha preso il commento quindi lo rilasci sono valeria di i ricami di valeria

    rossella zei

    voglio vincere assolutamente!
    Il mio blog è Shabbyamoreefantasia.blogspot.com

    rossella zei

    voglio vincere!
    Il mio blog è shabbyamoreefantasia.blogspot.com

    Cinzia zei

    Partecipo volentieri, compro sempre nel tuo bellissimo negozio e spero davvero di vincere!!!
    Un abbraccio Cinzia.
    la mia mail:
    chiarmilla@libero.it

    Anoniem zei

    partecipo molto volentieri ho già messo il su facebbok....io non ho un blog
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=309422399112821&id=100003602102797
    GFC simonagiveaway
    mail di contatto simonagiveaway@libero.it

    Laura Di Cera zei

    CIAO! Mi chiamo Laura e devo farti proprio i miei complimenti! Un blog e un negozio da sogno!! Se vuoi curiosare nel mio, questo è il link: http://ildiariodiminerva.blogspot.com/ Ho già inserito l'immagine del giveaway e mi sono iscritta fra i tuoi lettori fissi ... chissà se la fortuna mi assiste :-))) Se ti piace il mio blog e vuoi iscriverti anche tu fra i le mie lettrici, contraccambierò aggiungendo il tuo link fra i miei. Ancora complimenti e buona giornata!!! ... dimenticavo la mia mail: ildiariodiminerva@alice.it
    A presto!!!

    Alessia zei

    che bella opportunità! grazie, partecipo volentieri!
    ti seguo come Fabulosity
    link sulla mia sidebar: http://inafabulousworld.blogspot.com/

    mail: alelale at live.com

    elisa zei

    Eccomi! Eccomi! Sono ancora in tempo per partecipare???? Lo faccio volentieri!
    Complimenti per il blog e per le tue creazioni.
    Mi sono unita ai tuoi followers, ti ho aggiunto ai blog che seguo, ho esposto il banner nel mio blog.. ho fatto tutto credo! Non mi resta che incrociare le dita! :)

    Passa a trovarmi se ti va :
    http://www.grembiule-presine.com/

    elisa zei

    Ecco.. tante storie e alla fine qualcosa mi sono dimenticata!
    Il mio indirizzo mail :

    erhcpe@yahoo.it

    Giulia zei

    Condivido con piacere,postato adesso sul blog e partecipo volentieri...poi se vinco ancora meglio!!!