05-10-2011

Nuovi articoli sul mio shop ** Nieuwe artikelen op mijn webshop



Oggi ho messo nuovi articoli sul mio shop online, e dopo pochissimo tempo alcune cose erano giá state vendute, perció per quelli che non sono iscritti alla neuwletter metto quí alcune foto dei nuovi articoli.
*****
Vandag nieuwe spulletjes op mijn site gezet en heel snel waren er al een paar brocante accessoires verkocht.
Vandag dat ik hier nog wat foto's zet zo dat jullie ook even naar de nieuwe accessoires kunnen kijken.






















Un abbraccio a tutti e grazie delle vostre visite commenti e parole dolci!!! Barbara
SHOP: http://www.wonen-con-amore.nl/index2.htm

WINKEL : http://www.wonen-con-amore.nl/index.htm

11 opmerkingen:

incasadisilvia zei

Ciao Barbara, sono contenta di commentare per prima!
Sei una donna piena di gusto e il tuo shop ha un sacco di belle cose!
Ti abbraccio con affetto...
Silvia

Gilda - Sweet Sweet Home zei

Quante cosine carine , porterei tutto a casa , ma per il momento devo fermarmi con gli acquisti ho ancora tanti oggetti a cui devo ancora dare un posto. Baciotti Gilda

All Seasons zei

Wat een mooi brocante spul. Ik ga eens een kijkje nemen op je website, misschien is daar ook nog iets leuks te vinden...

Geniet van de dag
Liefs,

lory zei

molto belle queste nuove cose.....la prossima volta spero che vada meglio per l'acquisto....quelle che avevo ordinato mi servivano per un'occasione che è già passata....sarà per la prossima...un bacione lory

Unknown zei

Ciao Barbara,provo a commentarti.....
su alcuni blog,non riesco a lasciare messaggi.....
Prima di tutto come stai?
Gli oggetti sono deliziosi....
Appena vendo casa.... farò un pensierino per il nuovo arredamento....
Ti abbraccio
Sabrina!!

Rozen van papier zei

Mooi is het!

groetjes Janny

Unknown zei

Ciao Barby!

Sempre cose eccezionali...adoro anche le tue foto!

Ricevuta la mia mail?

SEI TROOOOOOOOOOOOOOOPPO DOLCE!!!;o)

Bacisssssssssssssssssssssssssimi! Smuack...andrò a vedere le meraviglie! Kisses...Ni ;o)

Unknown zei

Ciao Barbara che bello commentare,ho avuto problemi di rete e non mi faceva lasciare i miei saluti....
Che meraviglia questi oggetti,appena riesco a cambiare casa ci farò un pensiero per il nuovo arredamento....
Approposito cara come stai?
Ti abbraccio forte
Sabrina!!

Monica zei

Sempre cose belle! Che forte il portaorecchini con i passerotti, bello!

Cinzia Corbetta zei

Meraviglia delle meraviglie Barbara...mi piace tutto!!!
un bacio!

Free Precious Style zei

Cara Barbara, sempre cose deliziose, ma bisogna entrare nel tuo negozio...che è meraviglioso e molto ben fornito!! Mi piacciono gli appendini con gli uccellini e la scritta Home..Un bacio grandissimo.Narasha