06-09-2011

Vivere in un mulino*****Wonen in een molen.



IT
Buongiorno a tutti, come state ? Spero bene. Vi propongo una casa in vendita in Olanda costa "solo" 2 milioni di euro, non male eh! Peró é speciale perché é un vecchio mulino del 1720 con tanto giardino ed una casetta in piú sulla proprietá dove potrete ospitare figli, nipoti, amici ecc. Che ne dite? Ve la faccio vedere. Poi se siete interessati mi farete sapere  ihihihi , comunque l'idea é carina che torni a casa dal lavoro o da scuola e vai a casa al tuo mulino a vento!

NL
Goedemorgen hoe is het met jullie? Ik hoop goed. Vandag heb ik een koop huis in de aanbiding, het kost  "slecht" 2.000.000 euro, maar je krijgt een prachtige molen uit 1720 met een molenaar huis er bij
en je eigen ‘eiland’middenin de Randstad en het natuurgebied “De Akkerdijkse Plassen”. Wat denk je kom je even kijken? Ik zag het op Funda.nl en vond wel leuk om het jullie te laten zien, stel je voor je gaat na je werk of school naar huis naar je eigen molen!












 






 































 







 













Un abbraccio a voi tutti ed un buon martedí , Barbara.
Lieve groetjes aan iedereen en een fijne dinsdag, Barbara.

16 opmerkingen:

het tuinengeltje zei

Hoi Barbara,

wat ziet dat er prachtig uit! Ik heb altijd al eens in een molen willen kijken. Heel leuk!

Fijne dag, Sylvia

Unknown zei

Buongiorno Barbara
bellissima questa idea del mulino,e l'interno è delizioso!!
Baci
Sabry

Cinzia Corbetta zei

che meraviglia Barbara! Peccato che è un po' fuori dalla mia portata :)
un bacio!
p.s. allora venerdì si riparte!!

Marina Spada zei

Ohhh che posto meraviglioso!!!
Penso che se abitassi in un luogo così, mi passerebbe la depressione e mi tornerebbe subito la voglia di creare.
Se vinco al Lotto ti faccio sapere.
Hi, hi, hi, magari?!!!

Baci,
Marina

Free Precious Style zei

Cara Barbara, aggiudicata!La prendo io...hihihi Bellissima idea ed è stata adattata in modo meraviglioso e, poi tutto quel spazio all'esterno....Ahhh,prima o poi vengo in Olanda da te e forse mi trovo un piccolo mulino,come souvenir ,s'intende! ;)) Un bacione.Natasha

lory zei

ciao barbara, che piacere rileggerti...la casa è stupenda ma costa troppo poco...vorrei spendere di più...........un bacione lory

Unknown zei

nah jaaaa!! Koopje!!;)

Past overigens wel prima bij mn hollandse stemming van vandaag ;)

Groetjes
Lynda

incasadisilvia zei

A dire che e' bello si dice poco, beato chi se lo compra!
Un abbraccione...
Silvia

Francy (So Beautiful Things) zei

Però, niente male! Ad averli 2 milioni di euro....
Bye Bye by Francy

Giuliedda zei

Carissima Barbara
questa casa è un sogno, meravigliosi gli interni ed il giardino.
Grazie per aver condiviso ^___^
baci

Monica zei

Ma che bella! Peccato sia fuori dalla mia portata!

Anna zei

Bella Barbara...mi sa che me la compero...ahahah!!!Beh, magari se vinco il superenalotto!!!!!!!!!! Grazie di essermi venuta a trovare, la tua visita e i tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere!!! Ti abbraccio,Anna.

Rozen van Papier zei

Fantastisch hè?

Groetjes Janny

Unknown zei

Ciao Barbara! Scusa per il ritardo..sono sommersa di lavoro! Si, vorrei partecipare ai venerdì shabby..ho solo un problema di coincidenze con i guest post..aiuto..cerco di risolverlo, eh!
Baci.
Laura@RicevereconStile

Annalisa - LISA LIBELLE zei

Ciao cara Barbara! Wow che magnignifica idea la casa in un mulino! Ma al momento non ho abbastanza liquidi ** hihihihi**
Mille grazie x le tue righe e bentornata tra noi! Sì, al momento ho tantissimo da fare.. il piccolo Pacco è davvero un bébé, al momento dorme e così riesco a far qualcosa! Per esempio dedicarmi agl'altri due cagnolini che abbiamo, Moro 14 anni e Mai-Lin compie 2 anni a ottobre! Mi piace che la mia famiglia si sia ingrandita, è così bello! Adesso tutti dovranno un po' abituarsi al nuovo arrivato, sai com'è con gl'altri cagnolini, no!
Ti abbraccio e a presto, LISA LIBELLE

TutusChic zei

Thank you for featuring my work on your blog!
Sarah TutusChic on Etsy.

Loving shabby chic!