04-07-2011

Festa per Milena!!! MILENA suprise party !!!!


Dopo tante preparazioni finalmente il grande giorno delle festa a sorpresa per mia figlia Milena, che ha passato con successo gli esami di maturitá ed ora inizia un'altra fase della sua vita!
E' stata una lunga giornata di preparativi e purtroppo tante cose sono andate in modo diverso da come le avevo progettate, ma alla fine é stato tutto molto bello!
La giornata é iniziata con pioggia e molto vento, penso che la temperatura era in pomeriggio al massimo di 18 gradi quindi non molto piacevole per una festa in giardino. Comunque verso le 11 il tempo é un po' migliorato cioé ha smesso di piovere ed il sole ogni tanto si faceva vedere.
A causa del forte vento ho dovuto mettere tutto con la carta adesiva, avevo progettato di mettere i palloncini con l'elio fuori in giardino dietro il tavolo dove si poteva andare a prendere il cibo e metterli attaccati alle sedie del tavolo dove avremmo mangiato, ma il vento era troppo forte e quindi non é stato possibile.
Abbiamo dovuto mettere una tenda di plastica dove ci potevamo sedere per cenare perché se no avrebbe fatto troppo freddo, quindi tutte le mie idee dovevano adeguarsi a i cambiamenti e purtroppo non é stato possibile effettuare l'atmosfera avevo in mente.
Avevo affittato un grande tavolo, tovaglie, piatti ed altro ma sono arrivati molto tardi ed ho dovuto decorare tutto in solo un ora!
Penso che riuscite ad immaginare lo stres e la mia irritazione quando vuoi decorare una tavola ma a causa del vento tutto continua a volare via!
Avrei voluto farmi una\ bella doccia mettermi un bel vestito, andarmi a truccare.... ma tutti sono arrivati alla festa quando avevo appena finito! Ed io non ho piú avuto tempo d'andare a casa mia per cambiarmi, visto che la festa era a casa del padre di Milena!
Dopo un quarto d'ora che tutti erano presenti é arrivata Milena ( l'avevo mandata via per tutto il giorno) e lei non s'aspettava proprio niente, le avevo detto che avrei preparato una cenetta per lei sua sorella il padre ed io, ed é stato molto bello vedere la sua gioia ed entusiasmo quando si é ritrovata tra tutti gli amici e famigliari che hanno gridato "SORPRESA" !!!!
Alla fine la festa é stata un gran successo!


 

Milena con il suo ragazzo!








La festa puó iniziare!











Milena é contenta !





Le mie composizioni di fiori.



Su ogni piatto un regalino con il nome della persona.





Un pizzico di Shabby Chic usando una caffettiera e zuccheriera come vaso per fiori.






















Purtroppo con il vento le candele si spegnevano in continuazione, alla fine non le abbiamo piú accese!











I regali negli stessi colori dell'arredamento.





Il pappá di Milena e sua mamma ( nonna di Milena) .

Mia mamma ( nonna di Milena) .



Mia sorella Cristina.



Zia e nipote!



Nikita sull'altalena.


Le due nonne!




Spiedini di carne fatti sul barbeque.












Incomincia a fare ancora piú fresco, abbiamo acceso un fuoco per riscaldarci. Volevo servire i dolci sulla tavola fatta a posta per mettere il cibo, ma ha di nuovo incominciato a piovere e gli ho dovuti mettere tutti sul tavolo, che peccato!










E' stata una bellissima festa!!!!



Una stanchissima mamma che non ha neanche avuto il tempo per truccarsi e cambiarsi
ed una figlia un po' "pazza" !!!!

19 opmerkingen:

Unknown zei

cio che bella festa! sei davvero brava ne é valsa la pena per organizzarlo! complimenti!UN BACIO

Unknown zei

Ma che meraviglia di festa
Si vede che milena era contentissima!
Gli imprevisti ci sono sempre,altrimenti che imprevisti sarebbero...ma tu hai sopperito a tutto con grande eleganza
Ancora complimenti
Mari

lory zei

hai fatto un capolavoro, considerando il ritardo, il maltempo, lo stress...solo l'amore di una mamma può realizzare queste cose...complimenti per tutto tutto...e auguroni a milena...un bacione lory

morena zei

Ma che bella sorpresa!!Senza ombra di dubbio ua fighliasarà rimasta contentissima!!
Baci.Morena

Pretty Box zei

UNa festa con i fiocchi!!!
Sei stata proprio bravissima!
Ogni dettaglio è curato e originale
Complimenti
Ilaria

Stef@ zei

Spettacolari!!!Bellissime e stupenda festa nonostante gli imprevisti!!
Bravissima, ci hai azzeccato ancora!Un grande abbraccio!
Stefy

cinzia balbo zei

ciao barbarella ,avevo intuito che sei molto brava nei dettagli nell'arredare una tavola ,ma credimi nn ho parole sei bravissimaaaaaaaa,la tavola,gli addobbi,la festa a sorpresa e tutto il resto complimenti sei straordinaria.mi dispiace solo che noi nn eravamo in questa splendida festa ,bacioni ti voglio molto bene,la tua cognatina ciao

Annalisa - LISA LIBELLE zei

Mia cara Barbara! Questa è telepatia, perchè stavo appunto scrivendo un commento e arriva il tuo!!!
Sono contenta x voi che la festa e sopratutto la bellissima sorpresa sia riuscita!!! A volte si ha un certo stile und certo procedimento in testa...e alla fine funzione tutto in modo diverso! Posso capire il tuo stress ed agitazione, quando si ama il dettaglio e si vuol fare tutto in modo perfetto! Io sono uguale.... Comunque mia cara, da quello che vedo nelle foto è stata una festa meravigliosa ed a volte bisogna acettare di dover essere flessibili! Purtroppo il tempo bello non si può ordinare... che bella decorazione, x una ragazza giovane stupenda pink & black, wow! Anche a me sarebbe piaciuta! Adesso rimane nei vostri cuori e nel vostro animo i momenti belli passati insieme e penso che non esista cosa più bella che la compagnia del cuore che sorride!
Ti auguro una bella settimana e grazie di averci fatto parte della festa... guardando le foto!! Grazie anche delle tue righe. Non ho capito purtroppo la tua domanda con le tende grigie in cucina? Scusami.. LISA LIBELLE

Marina Spada zei

Nonostante le avversità atmosferiche e gli intoppi tecnici, si vede che la festa è stata un successo e che tua figlia era felicissima!
Sei stata fantastica, immagino la tua stanchezza, ma anche la tua gioia!
Congratulazioni a Milena e alla sua super mamma!!!
Bacione,
Marina

Anna zei

Io parto dall'ultima foto...sei molto bella anche senza trucco...a parte il fatto che siete tutti belli, Milena è veramente molto graziosa!!!La festa,nonostante tutto,è riuscita bene!!hai fatto miracoli!!!COMPLIMENTI!!!!! Baci,Anna.

Giuliedda zei

Meraviglioso tutto e tutte compresa tu ^^
baci!

Free Precious Style zei

Cara Barbara, spero di cuore che Milena abbia saputo apprezzare appieno il tuo incredibile lavoro. Già è difficile organizzare una festa per la figlia adolescente, se poi ci si mette la pioggia, il vento ed il freddo!!!Però , vedo che alla fine tutto è andato bene e ti faccio molti complimenti, per come sei riuscita ad allestire tutto così bene, nonostante le intemperie e il poco tempo. Un bacio grande. Natasha

Cinzia Corbetta zei

Che bella la decorazione e che bella famiglia! Complimenti Barbara, Milena è bellissima!
un bacio

Raffaella zei

Assolutamente fantastica questa festa! E tua figlia è così carina!

Monica Avelli zei

Scusa il ritardo ma sono in vacanza e mi collego poco.... la tua festa è stata fantastica, tutto bellissimo sia l'atmosfera sia i colori e poi tu figlia dalle foto si vedeva che era davvero contenta..... bravissimaaaaa hai fatto un ottimo lavoro. Un bacio Monica

giovanna zei

penso che l'importante sia tutto l'amore che hai messo nell'organizzare la festa e che tutti si siano divertiti nonostante gli imprevisti meteo...!!!
bravissima
giovanna

Francy (So Beautiful Things) zei

Carissima Barbara, certo che capisco com'è quando progetti una festa all'aperto e il tempo ci si mette di mezzo! Ho avuto lo stesso problema quando ho Fatto il ricevimento prima del mio matrimonio!!! Devo dire che comunque come hai sistemato mi piace proprio tanto! La scelta dei colori è perfetta per una ragazza, e che ragazza! Hai proprio una bella figlia complimenti! Bravissima Mamma Barbara!!!
Baci by Francy

Agnese Gi zei

Ciao Barbara, finalmente riesco a commentare (non mi si aprivano le pagine uff!!).
Che dirti? Tua figlia deve essere orgogliosa di te perchè le hai fatto una magnifica festa! E se non tutto era andato come previsto che importanza ha? L'importante è aver reso felice Milena e aver fatto le cose con tanto amore come solo una mamma riesce a fare.. e tu sei un a mamma con la M maiuscola!

Sono tanto felice per voi... ^__^

Un bacio grande
Sesè

Unknown zei

Ciao Barbara!
Tanti complimenti per la perfetta organizzazione di questa mega festa e tanti auguri a tua figlia che tra l'altro è bellissima con un grande in bocca al lupo per l'inizio di una nuova fase "adulta" della vita!
Un bacio