07-06-2011

Grazie di cuore!

GRAZIE CHE CI SIETE!!!!


Vorrei ringraziare tutte voi che mi seguite e mi scrivete, e naturalmente anche quelle persone che non lasciano commenti ma mi seguono!
Siete davvero un grandissimo sostegno per me, che abito lontana dal mio paese e stando in vostra compagnia mi riscaldate il cuore!
Scusatemi se gli ultimi tempi ho poco tempo, ma ci sono sempre tantissime cose da fare. Ma volevo lo stesso farvi sapere che sono felice con tutte voi, e perdonatemi se non riesco sempre a commentare i vostri blog.

Ma grazie davvero di cuore, baci a tutte!


Ik wil graag iedereen heel erg bedanken voor alle steun en berichtjes die jullie achter laten, en natuurlijk ook degenen die geen bericht achter laten maar langs komen en mij volgen.
Ben heel blij met alle vriendschappen die ik hier heb gevonden en heb de afgelopen tijd weinig tijd maar wilde op deze mannier aan jullie laten weten dat ik super blij ben met jullie, lieve groetjes Barbara.








13 opmerkingen:

Anna zei

Grazie a te che ci doni tante meraviglie!!! Anna

theromanticrose zei

Seguire il tuo blog è un piacere!Ciao e buona settimana,Rosetta

Stef@ zei

Grazie a te!! Per me e' un piacere!
Baci
Stefy

Unknown zei

grazie a te per tutto quello ceh ci fai vedere!
E' bello poter mantenere contatti con la propria terra d'origine e la propria lingua...e grazie a Internet e al Blog questo è possibile!
Un bacione
Mari

serena zei

È impossibile non seguirti e sostenesti! :)
Grazie a te, un abbraccio!
Serena

NaturalArmonia Personal Beauty Maker zei

Ciao Barbara!
Grazie a te per le bellezze che ci offri ogni volta, è bellissimo incontrarsi (anche se virtualmente) su argomenti comuni.
Un abbraccio e felice giornata.

Monica Avelli zei

Grazie a te per le bellissime foto che ci regali sempre.... Un bacio Monica

Agnese Gi zei

Che carina che sei!! ^-^
Io credo che tutte noi, in un modo o in un altro, ci aiutiamo a vicenda perchè, anche se virtualmente, siamo un gruppo di amiche e le amiche a cosa servono se non a condividere momenti belli e meno belli delle rispettive vite?
Sono felice di aver avuto la possibilità di poter entrare a far parte di questo immenso mondo virtuale perchè ho potuto conoscere tante belle, meravigliose persone come ad esempio te!

Un abbraccio
Sesè

Cinzia zei

Grazie a te! E' bello che ci sei :D
bacio!

Marina Spada zei

Ciao Barbara,
è sempre molto bello guardare i tuoi post e si capisce che sei una persona speciale!
Fa piacere sapere di essere seguiti ed apprezzati.
Le tue foto sono molto romaniche.
Baci,
Marina

Raffaella zei

Cara Barbara... anche il mio tempo è tiranno... ma seguirti è un vero piacere... quindi sono io che ringrazio te per le bellissime ispirazioni che mi regali!

Raffaella zei

Cara Barbara... anche il mio tempo è tiranno... ma seguirti è un vero piacere... quindi sono io che ringrazio te per le bellissime ispirazioni che mi regali!

Free Precious Style zei

Che delizia!! Un sogno romantico. Un bacio.Natasha