29-06-2011

"Di corsa dietro al tempo!"



Carissime amiche, purtroppo ho pochissimo tempo, e mi mancate tutte! Sono indaffarata tra lavoro, casa, preparazioni per il post di venerdí "Shabby Chic on Friday", ed una piccola festa di famiglia che si terrá questo venerdí sera, in onore di mia figlia Milena che ha quasi 17 anni ed ha fatto gli esami ed é stata promossa. Devo fare tutto di nascosto perché lei non sa niente, ma sono settimane a cui penso cosa fare, come fare ecc. Volevo arredare il tavolo in giardino tutto in bianco con un' aggiunta di rosa chiaro, ma poi ho pensato che era un' arredamento che piace a me, ma penso che ad una ragazza di 17 anni piaccia qualcosa con piú colori, quindi ho deciso che il tema sará nei colori : bianco, nero, fucsia.
Naturalmente faró tante foto e ve le faró vedere, sperando che quí in Olanda non piova perché il tempo é sempre insicuro ed é molto difficile progettare.
Per ora vi lascio con una foto meravigliosa che a me da tanta calma e serenitá ( di cui ho veramente molto bisogno ihihihih) un abbraccio a tutti e ci vediamo venerdí al solito appuntamento!

Barbara

15 opmerkingen:

Anna zei

Tantissimi auguri a Milena, chissà che bella festa!!! Aspetto trepidante le foto...intanto mi sono gustata ben bene questa!!! Buona giornata,Anna.

Stef@ zei

E' un'idea fantastica!!!Non vedo l'ora di vedere le fotine , e sono certa che andrà tutto benissimo visto il tuo gusto!!Tanti baci
Stefy

Federica zei

In bocca al lupo per tutte le preparazioni, non vedo l'ora di vedere cosa avrai preparato per tua figlia.

Marina Spada zei

Ciao Barbara,
che brava sei a preparare una festa a sorpresa!
Sono sicura che tua figlia rimarrà molto contenta, l'abbinamento di colori che hai scelto è perfetto per una teen ager.
In attesa di vedere le foto mando tanti complimenti alla tua ragazza.
Bacioni e buon lavoro,
Marina

Pretty Box zei

On vedo l'ora di vedere il tuo allestimento!
Speriamo nel bel tempo!!!
Un bacino
Ilaria

Cinzia Corbetta zei

Complimenti a tua figlia, sarà felicissima per la festa! I colori che hai scelto mi piacciono, sono curiosa di vedere cosa allestirai...un abbraccio!

Unknown zei

Cara Barbara
congratulazioni alla tua "bambina"...
sono sicura che organizzerai una festa stupenda anche se non potrai esprimere il tuo spirito "shabby chic"
Ti abbraccio
Mari

serena zei

Sono certa che la festa sarà meravigliosa! Attendo impaziente le foto :)
Bacioni
Sere

Free Precious Style zei

Cara Barbara, penso che uno dei lavori più duri che si possa fare , sia quello di realizzare una festa per un adolescente! Sei una mamma splendida e tua figlia è fortunata ad averti.Ti faccio un in bocca al lupo e complimenti per la promozione di tua figlia.Un bacio.Natasha

Annalisa - LISA LIBELLE zei

Tanti, tanti auguroni da tutto il cuore! Brava!!! E buona festa di famiglia! A presto con la speranza di vedere tante bellissime foto! Un caro abbraccio a te ed a tua figlia da LISA LIBELLE

lory zei

auguroni per la tua Milena, sono sicura che sarà una festa fantastica...aspetto con ansia le foto...un abbraccio grande grande lory

Agnese Gi zei

Ma che brava la tua Milena!! Congratulazioni ^__^
Anche mia figlia è stata promossa in quinta ma abbiamo festeggiato in famiglia con un pranzo e la torta che ho postato sul mio blog..
Comunque mi hai dato un'idea per il prossimo anno (sperando che vada tutto bene!!!).

Buona organizzazione allora e fai tante foto mi raccomando!! ^^

Baci
Sesè

Raffaella zei

Bellissima immagine... aspetto con ansia shabby chic on friday...

puur wit zei

hoi wat schattig dat stoeltje op de foto met die hele mooie corsage
mooi plaatje
leuk idee
gr sandra

l.a.(linda) zei

Cara Barbara, è la prima volta che passo per il tuo blog, lo trovo incantevole. Ti faccio tantissimi complimenti, di vero cuore e in bocca al lupo per i preparativi. passerò presto a trovarti, intanto ti abbraccio forttissimo.Linda.
P.S:auguri a Milena