12-02-2011

Decoratrice e stilista : Marzia-Sofia Salvestrini.



Vorrei parlarvi di Marzia, una donna molto affascinante ma sopratutto con un gran talento.
Una donna che ama la vita, lo Shabby Chic e lo stile Gustaviano. Una donna che riesce a trasformare dei mobili insignificanti in qualcosa di straordinario!
Con una grande forza interiore e' riuscita ad andare avanti senza fermarsi ai tanti ostacoli della vita. Ora gestisce "Il Marchese di Carabas" dove lavora i mobili ed altro.

NL
Deze keer wil ik jullie Marzia voorstellen, een prachtige Italiaanse vrouw met heel veel talent.
Het is een vrouw die van het leven houdt en van mooie dingen, en het bijzondere aan haar is dat ze niets-zeggende meubels in iets geweldigs kan veranderen.
Met een grote kracht is ze door alle tegenslagen heen gegaan en nu heeft ze een eigen winkel waar ze meubels bewerkt en opdrachten uitvoert.



Ci sarebbero troppe foto da mettervi per farvi vedere, ma ho scelto alcune foto che a me piacciono davvero molto.
Qui' sotto vedrete questa meravigliosa cucina, una bellissima sedia, ed altri mobili tutti creati con il suo talento e la sua creativita'.
Quasi impossibile immagginare che la cucina e' stata totalmente creata da lei, l'unica cosa che c'era era solo un armadio!

NL
Ik zou zo veel foto's kunnen neer zetten, want er is zo veel moois....
Maar ik heb er een paar uitgekozen die ik heel erg mooi vind.
Hier onder zien jullie een geweldige landelijke keuken, een mooie witte stoel met kleine secretaire, en nog meer.
Het is echt moeilijk je voor te stellen dat de keuken helemaal uit het niets gemaakt is! En het leuke is dat we in Nederland binnenkort haar meubels kunnen kopen!!!



Devo dire che Marzia e' una donna che io stimo molto e che mi e' da esempio, se vi piace il suo lavoro non esitate a contattarla!
Visitate anche il suo blog dove lei racconta un po' della sua storia e dove troverete tante belle foto : http://shabbyechic.blogspot.com/
E' davvero molto bello!

NL
Marzia is een geweldig hard werkende vrouw, en ze is een grote voorbeeld voor mij .
Mochten jullie interesse hebben in haar werk, dan kunnen jullie contact met mij opnemen! Ze heeft ook een blog waar jullie haar werk kunnen bewonderen : http://shabbyechic.blogspot.com/


http://shabbyechic.blogspot.com/
marzia_sofia@hotmail.it







8 opmerkingen:

shabbyechic.blogspot.it zei

Grazie Barbie per la tua gentilezza e il tuo cuore... da vera napoletana fai le cose.. con amore... anche all' estero... sono felice di esserti amica ...speriamo di conoscersi davvero prima o poi....

Anna zei

Bello......!!!!!!!è vero Marzia se lo merita....bacio Anna

Unknown zei

Io adoro Marzia...è davvero una donna unica e speciale e una vera artista...
sarà cresciuta di altri 10 cm...con tutti i post che le abbiamo dedicato ultimamente..
ma li merita tutti
Buona domenica
Mari

Gilda - Sweet Sweet Home zei

Un post bellissimo in omaggio ad una donna straordinaria.Peccato che dopo aver preso alcune batoste dalla vita, abbia perso un po' di fiducia in se, mille dubbi ed interrogativi le attanagliano la mente e non riesce a vedere che donna splendida sia diventata. Approfitto per dire a Marzia ""Sei una donna unica non dimenticarlo mai "" . Grazie a te Barbara per questo post e per esserle amica. Un grosso abbraccio Gilda

Anoniem zei

Bellissimo omaggio e Marzia se lo merita! Grace <3

VITTORIANA zei

donne che parlano di donne...cosi' si fa' brava Barbara e brava Marzia...l'amicizia nasce dalle collaborazioni lo sosterro' sempre !
Susanna

shabbyechic.blogspot.it zei

ciao Barbara... scusa se leggo di nuovo questa bella cosa che mi hai scritto, sai appariva sotto il tuo post di oggi e l' ho riletta per curiosità... beh se leggo i nomi delle persone che hanno commentato in alcuni casi mi viene un pò di malinconia..perchè mi chiedo..perchè noi donne non riusciamo mai ad essere VERAMENTE solidali??? Beh io ti rinnovo la mia stima...Bacioni...

Unknown zei

Ciao Barbara, un bellissimo omaggio a un talento straordinario come quello di Marzia che tuttora persiste, mietendo continui successi. Ho conosciuto Marzia su fb da poco, ma non i suoi lavori che seguo da anni sulle riviste più conosciute e devo aggiungere che oltre al suo plateale talento ho scoperto una donna estremamente bella, e non mi riferisco alla sua evidente esteriorità, ma a ciò che nasconde ai più. Chi sa guardare oltre, trova un meraviglioso mondo sommerso che forse affascina ancor più dei suoi lavori. Grazie per questa dedica più che meritata! Pat