Pagine

NEGOZIO/SHOP ONLINE : Clicca Su:

09/11/16

Nuove ispirazioni *** Nieuwe inspiratie

 Italiano: ( voor Nederlands kijk onderaan )
Carissimi, dopo troppo tempo passato senza scrivere ho deciso di riprovarci, non so se ci riuscirò ma almeno devo provare.
Sono successe tante cose, che poi pian piano vi racconterò, gli ultimi tempi la mia salute non mi ha permesso di fare tutto ciò che io desideravo, ma ora pian piano sembra che sta migliorando e che sto riacquistando un pó di energia.
Con questa nuova energia sono in cerca di nuove ispirazioni, ho sempre amato molto il bianco abinato allo Shabby Chic, perché mi dava un senso di pace e di tranquilitá, ma vorrei portare un pó più di colore, giusto quel tocco ( color pastello) che rende il tutto più caloroso e più allegro, quindi cercando su Pinterest, ho scelto alcune immagini che vi mosteró. Sono ancora un pó in dubbio su come vorrei arredare il mio nuovo salotto, ma forse troveremo insieme la strada! Come le trovate?

Nederlands:
Lieve allemaal, na hele lange stilte hier op mijn blog, wil ik toch nog even proberen om een beginnetje te maken.
Deze keer wil ik ook steeds ook een stukje voor jullie in het Nederlands gaan schrijven, dat is best heel erg eng want dat is niet mijn taal en ik heb ook nooit les gehad in het Nederlandse taal! Maar ja, het gaat ook om de gezelligheid, en om iets door te geven wat ik leuk vind, en waar ik mee bezig ben, dus waarom ook niet!
Na een lange tijd ziek te zijn geweest, begin ik langzaam wat op te knappen, en ben weer op zoek naar nieuwe energie en nieuwe inspiratie.
Mijn passie zit in het Shabby Chic en het Brocante, het liefst alles in wit, maar wil nu toch wat kleur of eigenlijk pastel kleur in brengen. Dus wat mooie inspiratie op Pinterest gevonden.
En wil ik ze met jullie delen.
 

Tinte che si abbinano bene con lo Shabby Chic.
Mooie kleuren die prachtig zijn om te combineren met Shabby Chic en Brocante.






Stupendo il legno con il color pastello azzurro.
So mooi hout en pastel kleur.







Spero vi siano piaciute, un abbraccio ed a presto!

Hoop dat jullie het mooi vonden, lieve groetjes en tot snel!
 

3 commenti:

lory ha detto...

bentornata!!!!!! sono felice di rileggerti! mi fa piacere che tu stia meglio e che torni a farci compagnia! bellissime immagini! Un grande abbraccio lory

Wonen con Amore / Casa Shabby Chic con Amore ha detto...

Grazie Lory, un abbraccio forte a te !

desideri chic ha detto...

ciao complimenti per il tuo blog, ricchissimo di idee!
ciao ciao
♥ desiderichic.blogspot.it ♥