01-02-2015

Tendenze per la casa 2015, da combinare con lo shabby chic.





Salve carissimi , spero che state bene. Cosa vedremo per il 2015 come trend, moda ,
colori ed accessori per la casa?
Dipende naturalmente anche dallo stile che piace, perché per il moderno vedrai altri colori che per il classico e cosí via, ma io ho scelto le novitá per il 2015 che potremo ben combinare con lo Shabby Chic.
Quindi posso dirvi che quest'anno i colori degli accessori sono davvero perfetti e bellissimi.
Sono colori chiari e teneri in tutte le tinte tipo il rosa cipria, l'azzurro chiaro chiaro, il turchese pastello, il lilla pastello, il verde pastello ma tutti chiarissimi come nelle foto che ho messo. 
Io li trovo bellissimi, e sono perfetti per combinare con lo shabby chic, con il bianco e con il grigio. Ma si possono anche combinare perfettamente con il vintage industriale,  legno rozzo, lo zinco ed il brocante tutti perfetti per il 2015.
Un'altra novitá ( anche se s'incominciava a vederla giá molto nel 2014 ) sono gli oggetti realizzati in rame, come vedi nelle foto. Spero di essere riuscita ad ispirarvi per poter creare una stanza un pó diversa, con un tocco in un color pastello, oppure con un tavolino in legno grezzo, del zinco o del rame, un tappetino in pelliccia ecologica, del brocante...le possibilitá sono tante.
















 Un abbraccio e buona domenica