30-08-2012

Novitá Shabby Chic da Ikea





Buongiorno carissime,come state? Io sto bene, quí in Olanda le scuole sono giá incominciate  da almeno 2 settimane, e tutto sta pian piano tornando alla normalitá.
Grazie a voi tutte che mi avete sostenuta in questo mio periodo difficile, sono passate ormani alcune settimane ed io mi sono ripresa. Quindi eccomi con alcune idee per l'arredamento.
Forse le avrete giá viste, alcune novitá o cose carine nello stile Shabby Chic da Ikea.
Ma per chi non le ha ancora viste ecco delle ispirazioni, oppure idee da comprare direttamente dall'amato Ikea.










Tende in pizzo "ALVINE SPETS" prezzo 9,95 per due tende.
Carine da combinare con altre tende, romantiche per la camera da letto o camera dei bambini.








Ursula plaid 24,95 euro.



Nuova lampada, numero dell'articolo: 802.077.61, prezzo 119,00 euro, descrizione d'Ikea: Ricorda il tutù di una ballerina: il tessuto vaporoso dona morbidezza alla stanza, anche quando la lampada è spenta.   Molto carina anche se non mi piace molto la parte di sotto.


Esempio prezzo: lampada Lyrik da tavolo 29,99 euro







Lampade della serie LYRIK

Un abbraccio a tutti con tanto affetto,


18-08-2012

Riflessione ed ultimi quadri





Buongiorno care amiche , come state? É  un bel pó  che non ho piú scritto sul blog, no non ero in vacanza purtroppo, quest'anno niente vacanze! Ma  ho dovuto riprendeermi, ricaricarmi ed ora sto bene. A volte abbiamo bisogno di una pausa per concentrarci su noi stessi e capire quali sono le cose importanti della vita e mettercela di nuovo tutta per andare avanti con coraggio ed energia e fare ció che ti sei prefisso come meta.





A volte ho pensato che sul blog tutti si aspettano ( secondo me ) di leggere solo belle storie, di vedere dei post allegri e sempre positivi, che dobbiamo essere sempre solari? Ma io non sono cosí, sono fatta di alti e bassi, sono coraggiosa e forte ma spesso anche debole ed indecisa. No io nel mio blog voglio far vedere cosa mi succede nella vita, le mie difficoltá i miei problemi, voglio essere reale e non far finta che tuttio vada sempre bene. Perché si é cosí la vita é difficile, la crisi é difficile ed anche il mio piccolo negozio ne risente. Tutti si aspettano che dobbiamo essere positivi, allegri, felici e coraggiosi, ma siamo degli esseri umani e non dei robot. Scrivendo sul mio blog delle difficoltá che incontro lungo la mia strada, la mia vita, ho incontrato tante belle persone con un grande cuore e questo ti dá molta felicitá. Grazie per tutte voi che mi seguite e che mi leggete e che mi volete bene, siete  una grande risorsa di gioia e felicitá. 














Le foto sono dei miei ultimi due quadri, molto chiari e perfetti per l'arredamento Shabby Chic, ne ho venduti 14 in totale, e questo mi reca davvero una grande gioia. 10 dei miei quadri si troveranno in un negozio in Svizzera ed un 'altro  sará messo in casa della cara e dolce blogger Lisa Libelle, nel suo blog ha messo un post con le foto del negozio che lei ha arredato da stilista e dove metterá i miei quadri in vendita. Grazie Lisa di avermi dato questa stupenda opportunitá !!!
Se volete vedere altri miei quadri ecco il link: http://www.wonen-con-amore.nl/subit/schilderijen.htm
Un abbraccio a tutte voi e buon weekend,